logo

Amici 2015, tra Cristian e Virginia è amore; abbracci, lacrime e una promessa: ‘Fuori ci rivediamo!’ – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-29

E’ amore tra Cristian e Virginia, non c’è proprio nulla da fare. I due allievi del serale di Amici 2015 hanno scelto volutamente Squadre differenti per non lavorare male, per non soffrire. Lei le ha dedicato una coreografia, lui non ha mosso un muscolo, nonostante i suoi occhi diventassero di colpo gonfi e pieni di …

article-post

E’ amore tra Cristian e Virginia, non c’è proprio nulla da fare. I due allievi del serale di Amici 2015 hanno scelto volutamente Squadre differenti per non lavorare male, per non soffrire. Lei le ha dedicato una coreografia, lui non ha mosso un muscolo, nonostante i suoi occhi diventassero di colpo gonfi e pieni di lacrime. La loro storia funzionava, poi entrano ad Amici, poi una “breve distrazione” di lei, ma: “Non stavamo più insieme!” e lui che non capisce, e lui che le dice che la perdonerebbe, che l’abbraccerebbe, ma non può. Si formano le Squadre, le casette ed il resto è storia.

Durante il corso dell’ultima puntata serale di Amici 2015 un video ci regala uno sfogo di lei, lui che non si sbottona, Emma che lo difende ma viene fraintesa, Elisa che invece difende lei. Due ragazzi che si amano. Nonostante la popolarità, la fama, la bellezza. Lui può avere chi vuole ed anche lei però vogliono stare insieme, ad allora: perché no? Non vi stiamo parlando di una fan fiction (chissà se si chiamano davvero così), vi stiamo solo parlando di Cristan e Virginia, allievi del serale di Amici 14.

Durante il daytime andato in onda oggi su Real Time, Cristian ha chiesto di vedere Virginia. Si scusano, si abbracciano ed evidentemente si amano ancora, anche se Cristian afferma: “E’ anche vero che io devo pensare a me” per poi aggiungere: “Io ci penso a te, ma stare solo mi fa pensare anche a cose non belle. A quello che mi hai fatto. Mi fanno stare male, cerco di evitare l’argomento il più possibile”. Poi si chiarisce che evidentemente la “sbandata” per un altro è stata “troppo” per Cristian: “Ne dobbiamo parlare fuori. Hai 20 anni, si può sbagliare, lo so. Ma è anche giusto che io pensi un po’ a me”.

Lei ribadisce: “Mi manchi troppo”. Abbracci, lacrime ma nessun bacio, anche se più volte è sembrato quasi impellente il desiderio di volerlo fare. Lei però gli strappa una promessa: fuori da Amici si rivedono. Lui dice di sì e si scusa per essere stato troppo duro. E’ amore, chiaramente amore.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche