logo

Amici 19, Simone il fonico bacia ragazzo del pubblico: poi “show” con la Celentano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-15

Durante la nuova puntata di Amici 19, oltre alle lacrime emozionate di Elena d’Amario dopo avere rivisto Enrico Nigiotti (e confessato: “E’ stato il primo… e il primo amore non si scorda mai”, cliccate qui), un ragazzo dal pubblico ha catturato l’attenzione con due fuori programma. Amici 19, ragazzo del pubblico bacia Simone il fonico …

article-post

Durante la nuova puntata di Amici 19, oltre alle lacrime emozionate di Elena d’Amario dopo avere rivisto Enrico Nigiotti (e confessato: “E’ stato il primo… e il primo amore non si scorda mai”, cliccate qui), un ragazzo dal pubblico ha catturato l’attenzione con due fuori programma.

Amici 19, ragazzo del pubblico bacia Simone il fonico

Simone il fonico del talent show, ha dovuto raggiungere un ragazzo del pubblico per abbracciarlo e baciarlo. Ed infatti, dopo aver fatto l’ingresso, il giovane si è messo ad urlare il suo nome: “E’ bono ma anche bravo sul suo lavoro”, confida Maria De Filippi.

Successivamente Marco, questo il nome del ragazzo del pubblico, è tornato protagonista della nuova puntata di Amici 19, ballando con Alessandra Celentano. Di seguito ha anche “terrorizzato” Elodie dopo essersi avvicinato con troppa irruenza per chiederle il suo nuovo CD in regalo.

Federico ha lasciato la scuola

La puntata di Amici 19 si è aperta con una brutta notizia per Federico. Il ballerino dopo un infortunio ha dovuto lasciare la scuola ad un passo dal serale. Maria però ricorda quanto accaduto ad Andreas Müller – ballerino che ora fa parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici – che si infortunò prima del serale e fu costretto a lasciare la scuola, ma tornò l’anno successivo, nel 2017, e vinse l’edizione. Un bell’augurio per il giovane che ringrazia tutti professori e compagni e se ne va.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il ragazzo del pubblico è l’unica cosa interessante di questa puntata di Amici 😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche