Amici 19, chi vince? Javier Rojas prossimo eliminato secondo gli scommettitori

17/03/2020 di Valentina Gambino

Amici 19, chi vince? Javier prossimo eliminato

Dopo l’ultimo serale di Amici 19 che ha visto la polemica uscita di scena del ballerino Valentin Alexandru (cliccate qui), riprende la gara tra i concorrenti ancora in gara nella scuola del talento più famosa d’Italia. Chi vincerà? Alla finale mancano solamente due puntate.

Amici 19, chi vince? Javier prossimo eliminato secondo gli scommettitori

Per gli analisti Snai, a rischiare l’eliminazione nella prossima puntata, in onda venerdì, sarà il ballerino Javier Rojas, in cima alla lavagna del primo eliminato a 1,85, davanti al cantante Jacopo Ottonello a 2,25 e all’altro ballerino Nicolai Gorodiskii a 4 volte la scommessa.

I bookmaker sono convinti che quest’edizione sarà vinta da un cantante (un’ipotesi a 1,10): si punta, come riporta Agipronews, su Gaia Gozzi a 2,75, ma Nyv è vicinissima a 3 volte la posta e Giulia Molino è più staccata a 5,00. Nel frattempo, Javier ha proposto una sfida a Nicolai, proponendo lo Schiaccianoci con il ruolo del principe che Gorodiskii ha accettato.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI