logo

Amici 14 anticipazioni: Emma coach del serale, chi l’affiancherà?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-15

Il finale del Festival di Sanremo 2015 ha riservato una bella sorpresa per i tanti fan del talent show Amici di Maria De Filippi che, come ormai accade da alcuni anni, anche questa volta ha portato sul palco dell’Ariston alcuni protagonisti del talent, a partire da Emma Marrone, valletta-co-conduttrice della kermesse al fianco di Arisa …

article-post

Il finale del Festival di Sanremo 2015 ha riservato una bella sorpresa per i tanti fan del talent show Amici di Maria De Filippi che, come ormai accade da alcuni anni, anche questa volta ha portato sul palco dell’Ariston alcuni protagonisti del talent, a partire da Emma Marrone, valletta-co-conduttrice della kermesse al fianco di Arisa e di Rocio Munoz Morales. Proprio Emma, terminata la sua inedita esperienza al fianco di Carlo Conti, la ritroveremo di nuovo nella trasmissione che l’ha ufficialmente resa famosa, Amici 14, in vista del serale e nuovamente nei panni di coach (o direttore artistico?). Ecco quali sono state le sue dichiarazioni nel corso dell’ultima conferenza stampa di Sanremo 2015.

Amici 14, anticipazioni serale: Emma di nuovo al serale del talent di Maria De Filippi

Aveva fatto intendere di voler tornare a cantare dopo l’esperienza a Sanremo, ed invece Emma sarà presto nuovamente impegnata in una nuova esperienza televisiva che la vedrà nei panni di coach del talent show di Maria De Filippi, Amici 14, in vista del serale che partirà ufficialmente dalla fine di marzo. E’ questa la ghiotta anticipazione che Emma Marrone ha riservato ai giornalisti nel corso dell’ultima conferenza stampa della kermesse canora Sanremo 2015. Un ruolo, quello che tornerà a ricoprire Emma, già svolto dalla cantante salentina due anni fa, in coppia con Miguel Bosè. Chi l’affiancherà questa volta? Ecco quali sono state le sue parole in conferenza in merito ad Amici 14.

Alla domanda sui prossimi progetti post Sanremo da parte dei giornalisti, Emma non ha voluto mentire ed ha quindi risposto: “Maria mi ha chiamato a settembre. Io all’inizio ho detto no, poi mi ha detto chi sarebbe stato l’altro coach. Ho ricevuto poi alcune pressioni e ho detto sì, torno…”. Così Emma ha annunciato il suo ritorno al serale di Amici 14 in qualità di coach, come ha lei stessa annunciato ma che, come sottolinea anche il sito web di Sorrisi, dovrebbe essere quello di direttore artistico. Dopo la prima sorpresa, l’attenzione è destinata a spostarsi sul nome del secondo coach che animerà il serale dell’edizione 2015 di Amici. Si tratta di un/una collega già conosciuto/a nel talent della De Filippi? Da anni ormai circolano i nomi di Annalisa ed Alessandra Amoroso, entrambe protagoniste ieri a Sanremo, la prima sul palco dell’Ariston e la seconda in occasione del videomessaggio inviatole. Lo scopriremo solo tra qualche settimana.

Potrebbe interessarti anche