logo

Amici 12: dopo Moreno anche Verdiana incide un CD. Ylenia ed Edwyn sparano a zero contro Greta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-02

Il daytime di oggi dedicato al talent show di Amici, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è stato veramente un “oltraggio” all’amicizia da una parte, ma una grande gioia dall’altra, specie per il rapper Moreno della Squadra Bianca e Verdiana della Squadra Blu. Ne avevamo scritto proprio recentemente, in quanto, il piccoletto …

article-post

Il daytime di oggi dedicato al talent show di Amici, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è stato veramente un “oltraggio” all’amicizia da una parte, ma una grande gioia dall’altra, specie per il rapper Moreno della Squadra Bianca e Verdiana della Squadra Blu. Ne avevamo scritto proprio recentemente, in quanto, il piccoletto genovese, durante il corso di queste settimane ha lavorato e continua a lavorare al suo primo disco che uscirà il 14 maggio ed oggi, tramite la classica puntata del pomeriggio abbiamo visto il ragazzo, in casetta con gli altri amici mentre comunica loro la bellissima notizia.

Sia Lorella che Pasquale e successivamente Greta, si sono complimentati con il ragazzo che sta lavorando per completare il suo CD contenente la bellezza di undici brani, un featuring con Clementino e l’aiuto e la collaborazione di Fabri Fibra (clicca qui per leggere l’articolo e approfondire l’argomento). Oltre a Moreno anche Verdiana inciderà un disco, tra le lacrime ha esclamato: “Mi sono fatta quattro alla sbarra per tutto questo ed adesso ce l’ho”.

In realtà, quello della cantante della Squadra Blu non sarà esattamente il primo disco in quanto, nel 2001 per conto della EMI sono usciti due singoli e l’anno dopo ha partecipato a Destinazione Sanremo classificandosi al primo posto per poi partecipare a Sanremo con Chi sei non lo so. Successivamente ha aperto i concerti di Giorgia, Antonella Ruggiero, Gigi D’Alessio e Vasco Rossi, oltre a partecipare precedentemente a numerose trasmissioni. Dopo aver cambiato casa discografica e aver inciso un disco, ha girato l’Italia insieme a Gabriele Cirilli con lo spettacolo Donna Gabriella e i suoi figli. Quindi, come dire… non è esattamente una novellina e, se non ha avuto successo in passato le cose adesso potranno cambiare? Vedremo.

Nel frattempo, durante il daytime di oggi, la Squadra Blu ragionava su chi meritava la finale e chi invece no. Edwyn e Ylenia hanno decisamente sparato a zero contro Greta, in quanto, secondo il ragazzo la giovane ha soltanto una bella voce, ma finisce lì, mentre per la carissima amica (alla faccia dell’amicizia!) Greta ha un atteggiamento che non le piace ed è un mix di qualcosa di già sentito, un po’ Pink, un po’ Lady Gaga e Gianna Nannini… sì, lallero.

 Complimentoni ad Ylenia!

Potrebbe interessarti anche