logo

Amici 12 anticipazioni: Alessandra Amoroso ed Emis Killa ospiti del terzo serale. Tutti contro Emma?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-10

Durante il corso della terza puntata del serale di Amici, talent show condotto e ideato da Maria De Filippi, che verrà registrato il 13 aprile, ma andrà in onda il 20 aprile, l’ospite musicale della puntata sarà la cantante salentina Alessandra Amoroso che duetterà con la Squadra Blu e molto sicuramente con Verdiana, mentre, l’ospite …

article-post

Durante il corso della terza puntata del serale di Amici, talent show condotto e ideato da Maria De Filippi, che verrà registrato il 13 aprile, ma andrà in onda il 20 aprile, l’ospite musicale della puntata sarà la cantante salentina Alessandra Amoroso che duetterà con la Squadra Blu e molto sicuramente con Verdiana, mentre, l’ospite musicale della Squadra Bianca, sarà il giovane rapper Emis Killa.

Emis quasi sicuramente duetterà con Moreno (a meno che, non proponga un pezzo come per esempio Parole di ghiaccio e quindi con un massiccio ritornello musicale al femminile in modo da poter schierare anche Angela, chissà) e a quanto pare, il fratello minore di casa Tarducci aka Nesli, si è già inserito bene come co-coach di Miguel Bosè, e quindi della Squadra Blu. Sia Alessandra che Nesli, sono amici di Emma, il direttore artistico della Squadra Bianca.

Proprio ieri, tra le altre cose, è uscito il quarto album della cantautrice di Aradeo, Schiena e, tra i bellissimi brani presenti uno è stato scritto proprio da Francesco Tarducci, dal titolo Dimentico tutto (uno dei pezzi più belli dell’album), mentre Alessandra, di recente, durante una chat con i fan, ha ribadito di non aver assolutamente litigato con Emma. Una domanda però ci sorge spontanea: perché il programma sta cercando di schierare gli amici di Emma contro la sua Squadra? Tra l’altro un po’ di tempo fa, era uscita la falsa notizia di un flirt tra la Marrone e Nesli, prontamente smentita dalla stessa su Twitter. I due sono amici, come lo è con Alessandra, ma il programma li mette “contro”, nonostante durante il corso della prima puntata Gianna Nannini (grande amica della Marrone e sua degna “erede”) abbia cantato con la Squadra Bianca, a dimostrazione di un’amicizia solida.

Ovviamente gli schieramenti vengono decisi dal programma e non dai direttori artistici, però, questo sottile e velato tentativo di far pensare a liti o interrogativi negativi è tipico di questi meccanismi, ma sicuramente, alla lunga tali congegni stancano.

Potrebbe interessarti anche