logo

Amici 12: Alessandra Amoroso in giuria? Intanto prepara il nuovo CD e spera di collaborare con Tiziano Ferro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-27

Che fine ha fatto Alessandra Amoroso? No, il mio non è un articolo polemico, anzi. Al momento, la vincitrice di Amici 8 e di Amici Big (anche se ha voluto dividere “la vittoria” insieme alla sua grande amica Emma Marrone) sta preparando il suo nuovo CD e sono sicura che tantissima gente non vede davvero …

article-post

Che fine ha fatto Alessandra Amoroso? No, il mio non è un articolo polemico, anzi. Al momento, la vincitrice di Amici 8 e di Amici Big (anche se ha voluto dividere “la vittoria” insieme alla sua grande amica Emma Marrone) sta preparando il suo nuovo CD e sono sicura che tantissima gente non vede davvero l’ora di poterlo ascoltare. L’artista salentina ha confermato, intervistata da Platinette in radio la collaborazione con Francesco “Kekko” Silvestre, leader dei Modà, arrivati terzi in quest’ultima edizione di Sanremo, con il brano Se si potesse non morire.

Durante intervista la ragazza ha fatto intendere anche una possibile collaborazione con Tiziano Ferro, affermando: “Ci sono un bel po’ di progetti e ci stiamo pensando anche con Tiziano, che è una persona carinissima. Io incrocio le dita”. Lo stesso Tiziano non ha nascosto la stima che nutre per Alessandra, dichiarando: “L’ho conosciuta. Secondo me è una ragazza molto talentuosa che può fare davvero un passo in avanti rispetto al reality show. Può essere del tutto sdoganata da quel mondo lì (che non c’è nulla di male) ma devi faticare molto di più quando esci e sei già molto famoso. Bisogna fare le cose bene. A me lei piace molto”.

Tutti pronti per la nuova esperienza musicale della cantante? Del resto, insieme ad Emma, ed Annalisa la Amoroso è una dei talenti più forti e interessanti del panorama musicale italiano. Vari rumors inoltre, sostengono che Alessandra potrebbe far parte del serale di Amici facendo entrando nella giuria di qualità, composta al momento solo da Gabry Ponte e molto probabilmente anche da Mara Venier.

Verità o voci infondate? Se così fosse, Emma ed Alessandra si ritroverebbero a condividere nuovamente una grande esperienza insieme che sicuramente porterà ottimi frutti in quanto, le due cantanti, oltre all’amicizia e la professionalità hanno tutte le carte in regola per confezionare un ottimo prodotto.

Potrebbe interessarti anche