logo

Amici 11, nono appuntamento del sabato: Gerardo Pulli primo su iTunes?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-21

L’atteso serale si avvicina sempre di più, mentre il cerchio attorno agli allievi della Scuola televisiva di Amici 11, continua a stringersi ulteriormente. Ieri pomeriggio, nel corso dell’ultimo daytime settimanale in attesa del nuovo speciale del sabato in diretta, abbiamo finalmente scoperto l’esito della sofferta decisione che vedeva protagonisti Lorenzo, concorrente della squadra gialla e …

article-post

L’atteso serale si avvicina sempre di più, mentre il cerchio attorno agli allievi della Scuola televisiva di Amici 11, continua a stringersi ulteriormente. Ieri pomeriggio, nel corso dell’ultimo daytime settimanale in attesa del nuovo speciale del sabato in diretta, abbiamo finalmente scoperto l’esito della sofferta decisione che vedeva protagonisti Lorenzo, concorrente della squadra gialla e Pamela, della squadra verde ma vicina all’eliminazione definitiva.

Qualcosa, tuttavia, è cambiato e, a sorpresa, Lorenzo, sentendosi messo alle strette, onde evitare di essere sostituito da Pamela per decisione della sua insegnante Grazia Di Michele, ha preferito abbandonare la Scuola di sua spontanea volontà, dopo aver parlato con l’insegnante, lasciando così il suo posto a Pamela che ha quindi indossato la nuova maglia gialla.

A partire dalle ore 14:10 di questo pomeriggio, su Canale 5 andrà intanto in onda, in diretta, il nuovo appuntamento (il nono) all’insegna dello Speciale di Amici 11, nel corso del quale scopriremo i risultati dell’attesa sfida che si è consumata sul web tra alcuni cantanti, a colpi di download sulla piattaforma musicale Apple iTunes.

Quale sarà stato il brano più scaricato? In sfida, Gerardo Pulli con il brano Io sono ai Tropici, Claudia Casciaro con Pregherò, Marco Castelluzzo con l’inedito The sun is here with me e Ottavio De Stefano con Senza luce. Il concorrente della squadra blu, Gerardo, sembra essere il più accreditato alla vittoria e, se così fosse, eviterebbe la sfida, togliendosi così la consueta maglia rossa.

Ovviamente nella classica sfida a squadre sarà sempre il pubblico, chiamato ad esprimere la propria preferenza tramite televoto, a decretare chi far proseguire la sua avventura nella Scuola più celebre del nostro piccolo schermo.

Potrebbe interessarti anche