logo

Amici 11, anticipazioni: fuori Fontana, dentro Paparo? Maionchi e il marito Salerno probabili giurati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-08-04

Iniziano a trapelare le prime importanti indiscrezioni circa la prossima attesa edizione del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Amici, giunto alla sua undicesima stagione. Nell’attesa di conoscere i nuovi aspiranti concorrenti-allievi che andranno a cimentarsi nelle lezioni della Scuola più ambita e celebre d’Italia, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, …

article-post

Iniziano a trapelare le prime importanti indiscrezioni circa la prossima attesa edizione del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Amici, giunto alla sua undicesima stagione. Nell’attesa di conoscere i nuovi aspiranti concorrenti-allievi che andranno a cimentarsi nelle lezioni della Scuola più ambita e celebre d’Italia, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, rivela un’importante anticipazione relativa al cast dei giurati.

Già nella passata edizione, avevamo visto tra i giurati la coppia formata da Mara Maionchi e Platinette, spesso protagoniste di comici siparietti coloriti da qualche (a volte fuori luogo) parolaccia dell’ex giudice di X Factor, la quale, stando a Chi, potrebbe quest’anno essere accompagnata dal marito Alberto Salerno, in vista di simpatici siparietti alla Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Le altre indiscrezioni in merito ad Amici 11, riguarderebbero invece i futuri docenti della Scuola di Canale 5. A quanto pare, sarebbe stata fatta fuori la vocal coach Maria Grazia Fontana, mentre sembrerebbe essere in via di conferma il ritorno dell’insegnante di ballo Maura Paparo, dopo il lungo periodo di maternità.

Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori conferme prima del fatidico 1 ottobre, quando a partire dalle ore 14:10 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset sarà possibile conoscere la nuova classe di Amici.

Potrebbe interessarti anche