logo

Amici 11 anticipazioni, dopo Valeria e Nunzio anche Carlo al serale. Altri sei posti liberi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-03-22

Dopo la puntata dello scorso sabato, in diretta su Canale 5, all’insegna del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici 11, abbiamo appreso il primo nome dell’allievo che accede ufficialmente alla fase serale della trasmissione, in partenza da sabato 31 marzo. La cantante della squadra Verde, Valeria, è riuscita infatti a convincere i tre …

article-post

Dopo la puntata dello scorso sabato, in diretta su Canale 5, all’insegna del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici 11, abbiamo appreso il primo nome dell’allievo che accede ufficialmente alla fase serale della trasmissione, in partenza da sabato 31 marzo. La cantante della squadra Verde, Valeria, è riuscita infatti a convincere i tre insegnanti di canto, guadagnando i tre “si” necessari per passare direttamente al serale.

Fino alla puntata in daytime di ieri di Amici, tuttavia, abbiamo visto come il resto degli allievi si sono cimentati prima in un ulteriore esame al cospetto degli insegnanti della relativa categoria, senza però riuscire a convincerli all’unanimità. Gli stessi professori, sono stati chiamati in seguito a fare ciascuno tre nomi tra coloro che avrebbero voluto mandare al serale, ma anche questa soluzione non ha portato a compiere una scelta unanime né tra gli insegnanti di canto, né tra quelli di ballo.

La terza soluzione adottata, infine,  consiste nella scelta, per ogni insegnante, di un solo allievo da portare direttamente al serale. Per l’insegnante di ballo Garrison, non è stato affatto difficile fare il nome di Nunzio, che è così il secondo concorrente ad accedere a questa importante fase della trasmissione. In seguito, l’insegnante di canto Grazia Di Michele, ha chiesto al suo allievo Carlo di esibirsi sulle note di A song for you. Da ciò che si apprende, in base alle anticipazioni diffuse elle ultime ore sul web, proprio Carlo sarà il terzo concorrente del serale di Amici 11.

Potrebbe interessarti anche