logo

Amici 11 anticipazioni: Alessia lascia la Scuola

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-13

Il destino di Alessia, cantante allieva della squadra gialla, sembra ormai già segnato. Le anticipazioni sul suo conto circolano sul web ormai da giorni, ma solo oggi conosceremo il responso ufficiale nel corso del consueto appuntamento pomeridiano con Amici, in onda su Canale 5. Nonostante l’opportunità già concessale dopo la sua esclusione, di prepararsi “a …

article-post

Il destino di Alessia, cantante allieva della squadra gialla, sembra ormai già segnato. Le anticipazioni sul suo conto circolano sul web ormai da giorni, ma solo oggi conosceremo il responso ufficiale nel corso del consueto appuntamento pomeridiano con Amici, in onda su Canale 5.

Nonostante l’opportunità già concessale dopo la sua esclusione, di prepararsi “a domicilio” grazie all’aiuto del vocal coach Antonio Galbiati, gli attesi miglioramenti in seguito al suo rientro sono tardati anche questa volta a farsi notare. Nel corso del daytime andato in onda ieri, abbiamo avuto modo di constatare gli ulteriori problemi riscontrati da Alessia.

Prima delle vacanze natalizie, gli allievi di Grazia Di Michele erano stati chiamati a prepararsi in vista di un duetto sulle note di un brano di Lionel Richie. Ieri però, abbiamo notato non poche difficoltà da parte della coppia formata da Alessia e Lorenzo a causa di alcuni problemi da parte della ragazza, che per l’ennesima volta hanno portato a spazientire la sua insegnante che, arrivata al limite, ha incalzato l’allieva:

Alessia non possiamo perdere tempo su quattro note, lo capisci. Ora sono innervosita. Ma durante le vacanze hai studiato, ti sei esercitata?

Nonostante le affermazioni di Alessia, che ha ammesso di aver lavorato sul brano, il rischio è ora quello di rallentare il lavoro dell’intera squadra. Ed è proprio la sua squadra ad aver espresso pareri poco clementi nei confronti della compagna, a partire da Carlo Alberto (“A me dispiace per Alessia, ma secondo me c’è un limite a monte che non può essere superato”), così come da parte di Ottavio (“Secondo me lei non merita il banco. Le settimane passate a casa non le sono servite a nulla”). Ma sono in tanti a pensare che Alessia debba abbandonare definitivamente il talent Amici.

La decisione definitiva, sarà rivelata proprio nel corso di questo pomeriggio, e per Alessia, questa volta, non ci sarà davvero più nulla da fare: a volerla fuori dalla Scuola, oltre alla Di Michele sembrano essere concordi anche Rudy Zerbi e Mara Maionchi.

Potrebbe interessarti anche