logo

Amichevole Italia-Lussemburgo, stasera su RaiUno, in attesa degli Europei 2012

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-05-29

A pochi giorni dall’avvio degli Europei 2012, la Nazionale italiana di Cesare Prandelli scenderà in campo questa sera in occasione della penultima amichevole, durante la quale verrà testata ulteriormente la forma dei giocatori convocati. La partita di calcio, andrà in onda, in diretta sulla prima rete Rai e vedrà l’Italia scendere in campo contro il …

article-post

A pochi giorni dall’avvio degli Europei 2012, la Nazionale italiana di Cesare Prandelli scenderà in campo questa sera in occasione della penultima amichevole, durante la quale verrà testata ulteriormente la forma dei giocatori convocati. La partita di calcio, andrà in onda, in diretta sulla prima rete Rai e vedrà l’Italia scendere in campo contro il Lussemburgo.

Teatro del match Italia-Lussemburgo, sarà lo stadio “Ennio Tardini” di Parma e, per la gioia degli appassionati del gioco del calcio, le reti Rai dedicheranno ampio spazio alla serata sportiva. Si partirà, infatti, alle ore 19:30 su RaiSport 1, con una lunga parentesi pre-gara condotta da Marco Mazzocchi in compagnia di Fulvio Collovati.

Si continuerà poi, a partire dalle ore 20:20, con la diretta della partita vera e propria che sarà trasmessa su RaiUno e RaiHD, con la telecronaca di Bruno Gentili, il commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Al termine dell’incontro, come di consueto sarà dedicato ampio spazio alle interviste e ai protagonisti della partita, in onda a partire dalle ore 23:00 su RaiSport1.

Potrebbe interessarti anche