logo

Alessandra Amoroso ed Emma in concerto, il 6 settembre su Canale 5. Ospiti: Marco Carta, Annalisa, Pino Daniele e Mannoia – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-09-02

Per i numerosi fans delle due ex concorrenti di Amici, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, si avvicina sempre di più l’atteso momento dell’evento all’Arena di Verona che le due amiche e conterranee regaleranno in vista del Concerto del Vincitore -Tezenis live. Lo scorso 19 maggio, infatti, in occasione della finalissima di Amici 11 che si …

article-post

Per i numerosi fans delle due ex concorrenti di Amici, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, si avvicina sempre di più l’atteso momento dell’evento all’Arena di Verona che le due amiche e conterranee regaleranno in vista del Concerto del Vincitore -Tezenis live. Lo scorso 19 maggio, infatti, in occasione della finalissima di Amici 11 che si era tenuta proprio nella splendida cornice dell’Arena, Alessandra si era guadagnata ancora una volta il primo posto nell’ambito della gara tra i Big del talent, lasciandosi alle spalle Emma.

Il premio della categoria, sarebbe stato proprio un concerto gratuito all’Arena di Verona offerto da Tezenis ma, per la gioia dei fans ed in segno di grande amicizia, l’Amoroso aveva deciso allora di dividerlo con l’amica salentina. Da allora, era partito il conto alla rovescia in attesa dell’evento musicale che si terrà il prossimo 5 settembre ma che sarà trasmesso sulla rete ammiraglia di casa Mediaset nella prima serata successiva, il 6 settembre a partire dalle ore 21:10.

Protagoniste con Concerto/Evento di Canale 5, saranno dunque proprio le due cantanti reduci da Amici che daranno vita allo “Speciale Ale & Emma”, nel corso del quale verrà raccontata in musica, parole ed immagini la storia delle due salentine, rivivendo insieme le tappe più salienti della loro giovane ma allo stesso tempo florida e promettente carriera artistica.

Insieme alle due protagoniste, non mancheranno ovviamente le grandi sorprese, caratterizzate dalla presenza di alcuni ospiti d’eccezione: dai due ex concorrenti di Amici, Annalisa Scarrone e Marco Carta, alla presenza di due grandi nomi della musica italiana, Fiorella Mannoia e Pino Daniele.

CLICCA QUI per il video del promo.

Potrebbe interessarti anche