logo

Alessandra Amoroso a Zelig 1: ospitata ed esibizione – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-12-31

Ieri sera, come avevamo anticipato, ospite della trasmissione comica di Italia 1, Zelig 1, è stata la giovane cantante salentina Alessandra Amoroso, che si è resa protagonista di una divertente parentesi all’interno della quale si è anche esibita sulle note dell’ultimo singolo tratto dal suo nuovo lavoro discografico Amore Pure. Dopo l’ingresso sulle note di …

article-post

Ieri sera, come avevamo anticipato, ospite della trasmissione comica di Italia 1, Zelig 1, è stata la giovane cantante salentina Alessandra Amoroso, che si è resa protagonista di una divertente parentesi all’interno della quale si è anche esibita sulle note dell’ultimo singolo tratto dal suo nuovo lavoro discografico Amore Pure. Dopo l’ingresso sulle note di White Christmas, accolta dai tre padroni di casa – Davide Paniate, Katia Follesa ed Elisabetta Canalis – Alessandra si è subito dimostrata a suo agio ringraziando il pubblico in studio per la calorosa accoglienza, per poi chiedere ironicamente: “Sono stati pagati?”.

Un bel regalo per i telespettatori di Zeli 1 ed un veloce sketch con Katia ed Elisabetta alle spalle del povero Davide il quale ha, con qualche confusione, ricordato il successo della Amoroso con Amore Pure, già certificato Disco di Platino. Alessandra Amoroso si è quindi esibita, rigorosamente dal vivo sulle note di Fuoco d’artificio, il secondo singolo estratto dal nuovo album prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova su etichetta Sony.

Lo spazio dedicato alla gradita ospitata di Alessandra è stato arricchito dallo sketch comico di Katia Follesa, la quale si è esibita anche lei ricordando una sua passata partecipazione al Festival di Sanremo, con tanto di discesa dalla “scalinata”. A seguire, rivediamo il video con la partecipazione di Alessandra Amoroso a Zelig 1.

Potrebbe interessarti anche