logo

Alberto Urso è fidanzato? Dopo Gaia Gozzi esplode il gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-02

Nei giorni scorsi è definitivamente calato il sipario sul presunto (quanto inesistente) gossip su Alberto Urso e Gaia Gozzi. I due hanno sempre ribadito di essere solo amici nonostante Maria De Filippi avesse incalzato in diverse occasioni il tenore a dare un suo parere sull’amica e collega, scatenando anche le polemiche dei fan di entrambi …

article-post

Nei giorni scorsi è definitivamente calato il sipario sul presunto (quanto inesistente) gossip su Alberto Urso e Gaia Gozzi. I due hanno sempre ribadito di essere solo amici nonostante Maria De Filippi avesse incalzato in diverse occasioni il tenore a dare un suo parere sull’amica e collega, scatenando anche le polemiche dei fan di entrambi i cantanti. Nell’ultima puntata del talent Amici Speciali però, la padrona di casa ha voluto fare chiarezza: non vi è alcun interesse dal momento che in studio vi era una persona molto cara ad uno dei due concorrenti.

Alberto Urso è fidanzato? Il nuovo gossip

Il riferimento era evidentemente a Gaia Gozzi ed alla presenza in studio del suo fidanzato (ve ne abbiamo parlato in questo articolo). Nel frattempo però sarebbe nato un altro gossip da parte degli incontentabili che hanno iniziato a domandarsi se anche Alberto Urso fosse fidanzato oppure no.

Una risposta certa in merito non l’abbiamo. Il giovane tenore siciliano è sempre molto riservato sulla sua vita privata e dopo la storia con Valentina Vernia – con la quale sarebbe in buoni rapporti – pare proprio che il cuore di Urso sia ancora libero.

Al tempo stesso, alla luce dell’atteggiamento di Maria De Filippi che vorrebbe accasarlo a tutti i costi incalzandolo a commentare anche le ballerine in studio, sembra proprio che non ci sarebbe alcuna fidanzata nella vita di Alberto. Almeno per ora…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Spontaneo in pausa prove sul muretto 😂

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official) in data:

Potrebbe interessarti anche