logo

Alberto Urso e Gaia Gozzi, nessun flirt: Maria “frena” e fa esplodere il nuovo gossip “Uno è impegnato!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-30

Maria De Filippi ha messo un punto ad un gossip ma, inaspettatamente, ne ha aperto un altro. Durante la semifinale di Amici Speciali (cliccate qui per scoprire i finalisti), si è riaperto il chiacchiericcio su Alberto Urso e Gaia Gozzi, dopo la conclamata cotta del tenore. Amici Speciali, Alberto Urso e Gaia: Maria “frena” e …

article-post

Maria De Filippi ha messo un punto ad un gossip ma, inaspettatamente, ne ha aperto un altro. Durante la semifinale di Amici Speciali (cliccate qui per scoprire i finalisti), si è riaperto il chiacchiericcio su Alberto Urso e Gaia Gozzi, dopo la conclamata cotta del tenore.

Amici Speciali, Alberto Urso e Gaia: Maria “frena” e fa esplodere il nuovo gossip

Durante le due precedenti puntate di Amici Speciali, si è ironizzato moltissimo su questo aspetto, nonostante la continua smentita dei diretti interessati. Uno dei due, inoltre, sarebbe sentimentalmente impegnato, mettendo da parte il gossip che tanto impazzava (nonostante i fan di entrambi si siano stufati in ogni modo) per “colpa” di pettegolezzi infondati.

Federica Gentile, conduttrice radiofonica in studio, ha riacceso l’attenzione su Alberto e Gaia: “Siamo grandi amici”, ha concluso la Gozzi visibilmente scocciata. Maria De Filippi, che già aveva parlato di interesse unilaterale da parte di Urso, ha svelato un altro particolare nel corso della semifinale di ieri:

Volevo dire che non c’è nulla tra Alberto e Gaia. Stasera c’è una persona legata a uno dei due in studio, quindi non è il caso di mettere dubbi.

Chi è la “persona” in questione? Dai social non emergono ulteriori dettagli in merito. Non è chiaro, inoltre, se l’argomento faccia riferimento a Gaia oppure Alberto. Entrambi sono molto discreti sulla loro vita private. Del tenore sappiamo che è stato legato alla ballerina Valentina Vernia (della sua stessa edizione). La cantante di Ghega, invece, ha avuto una passata relazione con un ragazzo di nome Giorgio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gaia e la sua “Chega” sul palco della Semifinale di #AmiciSpeciali = 😍 Sarà lei la seconda finalista?

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche