Chi è il fidanzato di Gaia Gozzi? Svelata la sua identità, era lui ad Amici Speciali – FOTO

31/05/2020 di Emanuela Longo

Amici 19, Gaia Gozzi

Lo scorso venerdì, nel corso della semifinale di Amici Speciali, finalmente è stata messa la parola fine all’inesistente gossip tra Gaia Gozzi ed Alberto Urso. A spazzare via ogni dubbio era stata la stessa padrona di casa, Maria De Filippi, la quale aveva precisato: “Volevo dire che non c’è nulla tra Alberto e Gaia. Stasera c’è una persona lo segata a uno dei due in studio, quindi non è il caso di mettere dubbi”. Adesso arriva la conferma che la persona presente in studio era proprio il fidanzato di Gaia.

Chi è il fidanzato di Gaia Gozzi?

Il suo nome è Daniele Dezi ed è il fidanzato di Gaia Gozzi, vincitrice di Amici 19 e concorrente di Amici Speciali. A svelare la sua identità è stato Il Vicolo delle News grazie all’occhio sempre attento delle talpine.

I follower più accaniti di Gaia sapevano della loro felice unione già da alcuni mesi. Come rivela Il Vicolo delle News, Daniele Dezi è un musicista nonché il produttore musicale, tra gli altri, anche di Coez. E’ stato inoltre anche il chitarrista delle ultime date live del cantante lo scorso anno.

Dando uno sguardo al suo profilo Instagram emerge che è papà di una bimba e vive a Roma.

I presenti in studio ad Amici Speciali hanno prontamente notato la sua presenza in studio, inoltre ulteriori dettagli trapelano da alcuni commenti social. Dezi nelle passate settimane aveva commentato uno scatto di Gaia con un “Brilli”, seguito da un cuoricino giallo. La Gozzi aveva replicato con un “Ily” ed un cuore rosso, ovvero “I love you”.

Fidanzato Gaia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera ad X factor con @tha.supreme Foto smorfia pure male di @frenetico

Un post condiviso da ORANG3 (@orang3fsu) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Insieme in studio 👯‍♀️ Frenetik se ne frega della distanza di sicurezza e photobomba senza pietà

Un post condiviso da ORANG3 (@orang3fsu) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI