logo

Adriana Volpe, “contatti con la famiglia”: la decisione del Grande Fratello Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-07

La tensione nella Casa del Grande Fratello Vip inizia a farsi sentire. A farne le spese è Adriana Volpe, che proprio in questi giorni ha manifestato non pochi dubbi nei confronti del marito Roberto Parli, adottando un atteggiamento che non ci aspettavamo anche nei confronti degli autori del reality. Adriana Volpe e la decisione del …

article-post

La tensione nella Casa del Grande Fratello Vip inizia a farsi sentire. A farne le spese è Adriana Volpe, che proprio in questi giorni ha manifestato non pochi dubbi nei confronti del marito Roberto Parli, adottando un atteggiamento che non ci aspettavamo anche nei confronti degli autori del reality.

Adriana Volpe e la decisione del Grande Fratello Vip

E’ di pochi minuti fa la notizia che ad Adriana Volpe sarebbe stato permesso di avere contatti con la sua famiglia. Il motivo non è ancora chiaro, è possibile che possa essere legato alla preoccupazione per l’emergenza Coronavirus in atto oppure per ragioni legate al rapporto con il marito, dopo l’ultima lettera in parte fraintesa dall’ex conduttrice Rai.

Fatto sta che Grande Fratello Vip, tramite i suoi canali social ha fatto sapere con una nota ufficiale quanto segue:

Oggi pomeriggio la produzione di #GFVIP ha dato ad Adriana Volpe la possibilità , per motivi personali, di avere un contatto con la famiglia.

Alla notizia in tanti hanno commentato con tono ironico, altri hanno invece espresso disapprovazione per l’atteggiamento troppo morbido del Grande Fratello Vip: “… troppo buoni! Ma era previsto nel contratto di Adriana.. perché lo ha detto lei quando hanno comunicato che il GF continuava fino ad aprile…e lei in diretta ha detto che voleva consultarsi con la famiglia..come da accordi”.

C’è chi però ha anche preso le parti della donna, commentando: “Avete fatto bene lei aveva detto che voleva sentire la bimba”. E chi – e qui ci sentiamo anche noi di appoggiare la causa – invita alla chiusura anticipata del programma alla luce della grave situazione sanitaria in Italia: “chiudete il programma tutti a casa è grave la situazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi pomeriggio la produzione di #GFVIP ha dato ad Adriana Volpe la possibilità , per motivi personali, di avere un contatto con la famiglia.

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche