logo

GF Vip, la rabbia di Adriana Volpe: toglie il microfono e sbotta, ecco cosa ha fatto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-03

Adriana Volpe ha perso la pazienza. La nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, ha generato particolari fastidi alla conduttrice. Ed infatti, ha dovuto confrontarsi con Zequila, ancora convinto di avere avuto una flirt con lei (cliccare per credere). Durante l’appuntamento in prima serata, la donna ha anche ricevuto una lettera da …

article-post

Adriana Volpe ha perso la pazienza. La nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, ha generato particolari fastidi alla conduttrice. Ed infatti, ha dovuto confrontarsi con Zequila, ancora convinto di avere avuto una flirt con lei (cliccare per credere). Durante l’appuntamento in prima serata, la donna ha anche ricevuto una lettera da parte del marito Roberto Parli, che la invitava a “ridimensionarsi”.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe arrabbiata: ecco la sua reazione

Al termine della puntata in diretta, Adriana Volpe ha perso la pazienza, ribellandosi al comportamento del Grande Fratello Vip ha avuto nei suoi confronti. E così, si è levata il microfono non rispettando i richiami da parte degli autori dello show:

Questa settimana penso che dormirò tanto, caro GF scordatevi di me.

La lettera del marito di Adriana

Cara Adriana ti sto scrivendo questa lettera per dirti una cosa importante che sta cominciando a farmi male. Ricordati le promesse che ci siamo fatti prima che tu entrassi nella casa. Io non le dimentico mai e mi sto battendo tanto in ogni momento, però ho bisogno anche del tuo aiuto.

Hai ricevuto anche la letterina da Gisele, sono venuto da te per il nostro anniversario, volevi proteggerci e tenerci lontano dai gossip, ma ricordati che all’esterno anche piccole cose, poche parole e gli scherzetti sono tanto più grandi.

Come l’ultimo tuo atteggiamento del ballo con bacio passionale, il bellissimo calendario, sauna inclusa di un super argomento e quel confessionale. Queste cose mi hanno messo a disagio e amareggiato. Queste parole le hai pronunciate tu all’interno della casa: “Quando viene a mancare il rispetto, non c’è storia”.

Dopo avere ricevuto la missiva, la Volpe ha risposto:

Qua dentro è tutto difficile, all’inizio non ci spogliavamo nemmeno, ora facciamo la doccia in costume con due persone che pedalano. Io sono sempre attenta anche a non far trasparire dei momenti di sconforto.

Potrebbe interessarti anche