logo

A Quelli che, Virginia Raffaele è Francesca Pascale – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-02-10

Nel corso della puntata odierna di Quelli che, la trasmissione di RaiDue condotta da Victoria Cabello, la comica Virginia Raffaele ha indossato i panni di un nuovo personaggio Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi, da qualche tempo sparita dai media proprio in corrispondenza della campagna elettorale in corso. La Raffaele-Pascale ha quindi fatto il suo …

article-post

Nel corso della puntata odierna di Quelli che, la trasmissione di RaiDue condotta da Victoria Cabello, la comica Virginia Raffaele ha indossato i panni di un nuovo personaggio Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi, da qualche tempo sparita dai media proprio in corrispondenza della campagna elettorale in corso. La Raffaele-Pascale ha quindi fatto il suo ingresso nello studio della trasmissione, emozionatissima e con il suo marcato accento campano in vista, come ha dichiarato la stessa, “della mia prima deposizione pubblica”.

L’intervista con tanto di scritta “Esclusivo” in perfetto stile D’Urso, si è subito concentrata sulla sua relazione con l’ex Presidente del Consiglio: “Gli ho detto al mio ragazzo: amo ma è possibile che tu stai sempre in televisione e io non riesco a fare un’intervista? Poi la gente pensa quello che vuole, chi mi prende per Francesca, chi mi prende per Spagnola…”. Durante l’intervista, la Pascale ha fatto spesso ricorso alle “istruzioni di colloquio in italiano fluente”, detto volgarmente vocabolario.

Poi ha proseguito: “Sono veramente innamoratissima! Da quando è iniziata questa storia mi sento diversa, una persona realizzata, quello che desideravo da piccola. Chi non sogna il Cavaliere Azzurro?”. La Cabello ha poi domandato come trascorrono le giornate insieme: “Conviviamo! Io e il mio ragazzo siamo una coppia normalissima, facciamo le cose che fanno tutti: ci alziamo e facciamo colazione, portiamo fuori il cane che tra l’altro si chiama Vittoria, come te… Con gli amici lo chiamiamo Victoria. Tu c’hai il nome di un cane allora… E che razza sei? Un dalmata? Dicevo, facciamo cose normali: guardiamo le partite di pallone, compriamo giocatori…”.

Ed in merito al video che la immortala protagonista di balletti maliziosi: “Ma quelli sono calippi del passato!”. Infine, ha raccontato della sua prima volta nella casa di Arcore: “Ero emozionatissima, entrare dove è passata un sacco di gente!”.

Potrebbe interessarti anche