logo

Luca Onestini in lacrime al GF Vip, ma poi ancora rabbia: “Soleil non fa niente tutto il giorno!” [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-11

Lacrime e disperazione per Luca Onestini nella Casa del Grande Fratello Vip. Durante la quinta puntata dello scorso lunedì sera, proprio il fratello Gianmarco gli ha fatto una “sorpresa” e gli ha confessato che la fidanzata Soleil Sorge frequenta un altro, il rivale ed ex tronista Marco Cartasegna. E se il modello ed ex Mister …

article-post

Lacrime e disperazione per Luca Onestini nella Casa del Grande Fratello Vip. Durante la quinta puntata dello scorso lunedì sera, proprio il fratello Gianmarco gli ha fatto una “sorpresa” e gli ha confessato che la fidanzata Soleil Sorge frequenta un altro, il rivale ed ex tronista Marco Cartasegna. E se il modello ed ex Mister Italia all’inizio non voleva credere alle sue orecchie, adesso è disperato e non riesce a trovare pace.

Luca Onestini, lacrime amare per Soleil

Il risveglio per Luca Onestini non è dei migliori. Durante la mattina di ieri, in cucina è scoppiato in un pianto liberatorio davanti agli altri inquilini che cercavano di consolarlo. “E’ pesante, perché adesso mi è passata l’adrenalina e mi sta uscendo la rabbia” dice l’ex tronista confidando il suo malessere ad Ignazio e Gianluca. Nel frattempo, proprio ieri la sua (ex?) fidanzata ha avuto modo di spiegare il suo punto di vista direttamente nel salotto di Pomeriggio 5, intervistata da Barbara d’Urso.

L’ex tronista intanto, ancora nella Casa del Grande Fratello Vip, ha confessato di essere ancora incredulo e pensa che non può essere vero: “Ho scelto di venire qui perché non sono mai stato capito e volevo dimostrare chi ero veramente. E poi ero convinto di avere una colonna portante fuori che ora non c’è più. Non mi aspetterei una cosa così manco dal tuo peggior nemico, figuriamoci da una persona con la quale hai dormito, che ami, con cui hai condiviso tutto per 4 mesi. Siamo sempre stati insieme. Parla male della mia famiglia, e neanche li ha conosciuti. E con che cattiveria… Sono senza parole. Mi sento stupido io”.

La nuova scottante rivelazione nella Casa del GF Vip

Nel corso della serata di ieri, la rabbia di Luca è emersa nuovamente. E così, parlando con Cecilia ha confessato: “Sta cercando di farsi vedere col peggio del trash. Ma non ci voglio più pensare perché mi esplode la testa”. La sorella di Belen però, ha cercato di sollevarlo un poco, mostrando comprensione e così è stata la diretta protagonista di una nuova e scottante rivelazione: “Tutto il tempo non fa un c… dalla mattina alla sera”.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche