logo

Zoe Mallucci oggi a Uomini e Donne: “Andrea Ippoliti? Vi svelo in che rapporti siamo…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-10

Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci stanno insieme? Questo pomeriggio saranno entrambi al trono classico di Uomini e Donne insieme a Nathalie Caldonazzo che non ha alcuna intenzione di perdonare un uomo di questo tipo. La giovane ex tentatrice, raggiunta dal settimanale ufficiale del dating show, racconta come si sta evolvendo il rapporto con Ippoliti: si …

article-post

Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci stanno insieme? Questo pomeriggio saranno entrambi al trono classico di Uomini e Donne insieme a Nathalie Caldonazzo che non ha alcuna intenzione di perdonare un uomo di questo tipo. La giovane ex tentatrice, raggiunta dal settimanale ufficiale del dating show, racconta come si sta evolvendo il rapporto con Ippoliti: si frequentano oppure no?

Zoe Mallucci rivela in che rapporti è con Andrea Ippoliti

Zoe Mallucci ha parlato delle emozioni a caldo dopo essere rientrata da Temptation Island:

Il ritorno da Temptation non è stato facile. Rientrare, i primi giorni senza Andrea, dopo che all’interno del villaggio era stato il mio punto di riferimento, ha reso le cose più complicate: mi sono sentita smarrita e c’è voluto del tempo per metabolizzare tutto. Non è un mistero che sui social siano arrivate, una valanga di critiche ai miei danni. L’immagine di una ventenne che si relazione con un uomo adulto è stata vista male e in tanti pensano che io sia a caccia di non si sa quale business. Dentro il villaggio non mi ero posta limiti e non credo di aver ucciso nessuno avvicinandomi a lui.

Poi Zoe ha svelato gli attuali rapporti con Andrea Ippoliti:

Io e Andrea, dopo il nostro ultimo incontro a Uomini e Donne, ci stiamo sentendo ma non ci siamo più visti. Siamo in una situazione di stallo. Voglio lasciarlo libero di risolvere delle questioni delicate. So che adesso deve occuparsi di ricucire i rapporti con l’ex moglie e figli, e non è mia intenzione creargli dei problemi personali.

La Mallucci ha poi precisato di non avere alcuna problematica con la differenza d’età tra lei ed Andrea Ippoliti:

Mi sento di dire che, a oggi, non ho voglia di sentire nessun altro. Sono curiosa di capire se quello che mi hanno lasciato le settimane trascorse nel villaggio era legato solo al contesto oppure no. Non mi spaventa nulla. Non sono intimorita dalla differenza di età né dal fatto che Andrea sia un uomo con dei figli, ma è prematuro parlare di tutto questo. Quello che so è che, nonostante in tanti stiamo provando a farmi cambiare idea, io ho conosciuto una persona protettiva, sensibile, solare e diretta. Non si è mai dimostrato geloso o irruento nei miei confronti. La descrizione che gli altri fanno di Andrea appartiene a un uomo che io non conosco.

Potrebbe interessarti anche