logo

X Factor 8: Lorenzo concorrente di Fedez preferito secondo i bookmaker; i The Wise prossimi eliminati?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-10-28

Il prossimo giovedì assisteremo ad un nuovo appuntamento all’insegna del talent show musicale targato Sky Uno, X Factor 8, dopo l’esordio della passata settimana che nella prima puntata dedicata ai live show ha visto l’uscita di scena del primo concorrente, il giovane rapper Diluvio. Si fanno già previsioni in occasione della seconda puntata di giovedì …

article-post

Il prossimo giovedì assisteremo ad un nuovo appuntamento all’insegna del talent show musicale targato Sky Uno, X Factor 8, dopo l’esordio della passata settimana che nella prima puntata dedicata ai live show ha visto l’uscita di scena del primo concorrente, il giovane rapper Diluvio. Si fanno già previsioni in occasione della seconda puntata di giovedì e i bookmaker hanno già il nome del preferito: lui è il giovane Lorenzo Fragola, cantante della squadra degli Under di Fedez.

Ma chi sono i preferiti dal pubblico e candidati alla vittoria? Il cantautore Lorenzo dopo il successo su Youtube dove è risultato tra i più cliccati, al momento è bancato a 3,20 dalla sigla iZiplay, seguito a ruota da Emma, concorrente della categoria Over a 4,25 e Ilaria a 7,50. Non sono riusciti a conquistare il podio, secondo Agipronews Mario, anche lui degli Over 25, a 8,50, seguito cantante e ballerino Leiner a 10,00.

Il gruppo di Morgan, gli Spritz for Five sono fermi a 12,00 al pari di Camilla e Vivian (entrambe nella squadra di Victoria Cabello) e del cantante che sarà ripescato. Sono bassissime le chance per Madh a 15,00, ma rischiano anche i Komminuet a 20,00 e i The Wise, lontani a 35,00. Nella seconda puntata dei live di giovedì potrebbero quindi avere la peggio proprio loro.

In merito ai giudici a spuntarla dovrebbe essere proprio la new entry Fedez, leader degli Under Uomini, a 2,35, seguito da Mika (Over) a 3,00 e da Victoria Cabello – giudice della categoria Under Donne – a 4,00, mentre Morgan è ultimo in lavagna a 5,50.

Potrebbe interessarti anche