logo

X Factor 7: i giudici elogiano l’edizione di Sky. Mika corteggia Jovanotti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-13

X Factor, dopo il passaggio dalla Rai a Sky, ha sicuramente acquistato nuovo smalto e, anche il nuovo giudice, Mika, ha portato al programma un interessante cambiamento in positivo tanto che, fin dall’assegnazione, si pensa che molto probabilmente una cantante della sua categoria potrebbe vincere questa settima edizione che Sorrisi e Canzoni TV ha definito …

article-post

X Factor, dopo il passaggio dalla Rai a Sky, ha sicuramente acquistato nuovo smalto e, anche il nuovo giudice, Mika, ha portato al programma un interessante cambiamento in positivo tanto che, fin dall’assegnazione, si pensa che molto probabilmente una cantante della sua categoria potrebbe vincere questa settima edizione che Sorrisi e Canzoni TV ha definito “fenomeno pay”, in quanto, a differenza dello scorso anno non viene più mandata in onda in chiaro su Cielo (ovviamente in differita).

Per quanto riguarda la probabile vittoria di Mika, anche la Ventura sembra pensarlo: “Sono fortissime” ha ribadito tra le pagine del settimanale diretto da Aldo Vitali. Morgan invece, ha spiegato come mai il successo di X Factor è in continua crescita, affermando: “E’ sempre stato un successo, fin dalla prima edizione. La Rai non ha saputo gestirlo come si deve: forse era un periodo buio. Era una macchina troppo grande per loro. Sky ha avuto la lungimiranza di fare un investimento pazzesco. Ha visto giusto: è un prodotto in grazia di Dio”.

Mika invece svela di non andare pazzo per Xtra Factor, mentre spera di poter sentire cantare Jovanotti sul palco di X Factor: “Sono un suo fan”. Anche Elio si è complimentato con Sky: “I produttori sono stati bravi e coraggiosi a reinventare un giocattolo che già andava bene” ha affermato, mentre ha espresso il desiderio avere Nathalie Giannitrapani sul palcoscenico di X Factor insieme a Peter Gabriel. Per quanto riguarda le differenze tra Rai e Sky ha quindi dichiarato: “X Factor alla Rai non era brutto, ma non c’era convinzione”.

Potrebbe interessarti anche