logo

X Factor 4, intervista ai Kymera: “Vincerà Davide, ma noi speriamo Nathalie”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-23

Sono usciti proprio ad un passo dalla finale di X Factor 4, il talent show di RaiDue, Davide Dugros e Simone Giglio, meglio conosciuti come i Kymera. I due ragazzi si sono confessati in un’intervista su Tgcom, dove hanno parlato della loro esperienza nella trasmissione condotta da Francesco Facchinetti. Davide e Simone hanno iniziato a parlare …

article-post

Sono usciti proprio ad un passo dalla finale di X Factor 4, il talent show di RaiDue, Davide Dugros e Simone Giglio, meglio conosciuti come i Kymera.

I due ragazzi si sono confessati in un’intervista su Tgcom, dove hanno parlato della loro esperienza nella trasmissione condotta da Francesco Facchinetti.

Davide e Simone hanno iniziato a parlare partendo dalla semifinale, che hanno definito “coerente”.

La semifinale è stata una serata coerente con i gusti dei giudici e le opinioni espresse nelle puntate precedenti. C’è stata una scintilla di dispiacere per Ruggeri ma dobbiamo anche dire che uscire alla 12esima puntata ha un suo valore, siamo pure riusciti a presentare l’inedito.

X Factor ha insegnato loro tante cose e soprattutto Enrico Ruggeri è stato molto importante nel loro percorso artistico.

Abbiamo imparato molto da Enrico Ruggeri che si è posto a noi come artista che ci stima. Abbiamo capito che nella vita, per quanto possa avere un bagaglio di esperienza più o meno importante, c’è sempre spazio per crescere.

I due ragazzi, che hanno assicurato di non essere mai stati vittime di omofobia, anzi hanno affermato di essere stati sempre apprezzati sia come persone che come artisti, dopo l’uscita dal talent show vogliono ovviamente continuare il loro percorso nel mondo della musica e promuoveranno il loro Ep e l’inedito Atlantide, scritto per loro da Enrico Ruggeri.

Secondo loro chi vincerà il programma?

Col cuore diciamo Nathalie ma vincerà Davide. Nathalie ha una voce e uno stile che amiamo molto, inoltre ha sulle spalle una bel po’ di gavetta. Davide è giovanissimo ma con un grande potenziale, lui piace molto alle ragazzine.

Potrebbe interessarti anche