logo

X Factor 2019 puntata 10 ottobre, Bootcamp con Malika Ayane e Mara Maionchi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-10

Secondo ed ultimo appuntamento all’insegna dei Bootcamp di X Factor 2019, in programma per questa sera, giovedì 10 ottobre, su Sky Uno. Dopo le Audizioni, anche la fase seguente dei Bootcamp volge ormai al termine. Sfera Ebbasta e Samuel hanno già scelto nella precedente puntata quali saranno i cantanti da portare agli Home Visit, mentre …

article-post

Secondo ed ultimo appuntamento all’insegna dei Bootcamp di X Factor 2019, in programma per questa sera, giovedì 10 ottobre, su Sky Uno. Dopo le Audizioni, anche la fase seguente dei Bootcamp volge ormai al termine. Sfera Ebbasta e Samuel hanno già scelto nella precedente puntata quali saranno i cantanti da portare agli Home Visit, mentre ora toccherà alle due donne in giuria, Malika Ayane e Mara Maionchi, compiere la drastica decisione e selezionare i rispettivi “cavalli di razza”.

X Factor 2019, i Bootcamp: puntata 10 ottobre

La seconda puntata dedicata ai Bootcamp prevede le esibizioni di Over e Under Uomini, rispettivamente capitanati da Mara Maionchi e dalla cantautrice milanese Malika Ayane. Per ciascuna ci saranno 12 aspiranti concorrenti che tenteranno l’impresa di occupare una delle sedie a disposizione e che li farà volare dritti agli Home Visit in programma per la prossima settimana.

Ricordiamo che dopo aver guadagnato una sedia, non è detto che il posto sarà del concorrente selezionato in quanto, fino alla fine, ci sarà la possibilità di tornare a casa attraverso lo switch che le due giurate potranno utilizzare e che permetterà di effettuare un cambio con un altro concorrente più convincente. Saranno in tutto cinque, alla fine, i concorrenti che andranno a comporre ciascuna squadra.

X Factor 2019 con la sua quinta puntata potrà essere seguito non solo su Sky in prima serata ma anche in streaming on demand, visibile su Sky Go su smartphone, tablet e PC. La puntata può essere poi rivista in replica il venerdì, in prima serata, su TV8.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

io a ogni aggiornamento di Instagram #XF13

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Potrebbe interessarti anche