logo

X Factor 2019 puntata 3 ottobre, al via i Bootcamp con Sfera Ebbasta e Samuel

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-03

La tredicesima edizione di X Factor 2019 si avvia velocemente verso una nuova appassionate fase, a partire da stasera, giovedì 3 ottobre. Dopo le prime tre puntate dedicate alle Audizioni, ovvero ad una prima scrematura, adesso di passa alla fase dei Bootcamp e alle temutissime sedie. I primi a partire saranno Sfera Ebbasta e Samuel …

article-post

La tredicesima edizione di X Factor 2019 si avvia velocemente verso una nuova appassionate fase, a partire da stasera, giovedì 3 ottobre. Dopo le prime tre puntate dedicate alle Audizioni, ovvero ad una prima scrematura, adesso di passa alla fase dei Bootcamp e alle temutissime sedie. I primi a partire saranno Sfera Ebbasta e Samuel dal Mediolanum Forum di Assago. A loro toccherà il compito di selezionare i propri “cavalli di razza”.

X Factor 2019, i Bootcamp: puntata 3 ottobre

Sul finale del precedente appuntamento con il talent show condotto da Alessandro Cattelan, avevamo conosciuto le assegnazioni delle quattro categorie ai rispettivi giudici. E così le Under Donne erano state assegnate a Sfera Ebbasta, Under Uomini a Malika Ayane, Gruppi a Samuel ed infine Over a Mara Maionchi.

Per ogni categoria erano stati selezionati i concorrenti: 16 per le Under Donna e 12 per le altre squadre. Ad ogni giudice l’arduo compito di selezionare solo 5 talenti a testa anche se fino all’ultima esibizione sarà possibile compiere dei cambi decidendo quindi di dare il posto ad un altro concorrente tramite lo switch.

Stasera partiranno Sfera Ebbasta con le sue Under Donna e Samuel con i suoi Gruppi. Gli appuntamenti con i Bootcamp saranno due e al termine solo i migliori 20 aspiranti concorrenti avranno la possibilità di poter accedere agli Home Visit diventando così i 12 concorrenti ufficiali di X Factor 2019.

X Factor potrà essere seguito non solo su Sky in prima serata ma anche in streaming on demand, visibile su Sky Go su smartphone, tablet e PC. La puntata può essere poi rivista in replica il venerdì, in prima serata, su TV8.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’attesa è finita. Finalmente questa sera @samuelufficiale sceglierà i 5 Gruppi da portare agli Home Visit di #XF13. Sarà un Bootcamp scoppiettante! 💥

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Potrebbe interessarti anche