logo

X Factor 2019 puntata 26 settembre, ultime Audizioni: Achille Lauro ospite, categorie e live streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-26

Questa sera, giovedì 26 settembre, su Sky Uno andrà in scena l’ultima puntata di X Factor 2019 dedicata alle Audizioni. Dopo aver conosciuto i primi talenti ed i primi giudizi della giuria composta da Maria Maionchi e dalle new entry Samuel, Malika Ayane e Sfera Ebbasta, si procede con l’ultimo step prima di passare al …

article-post

Questa sera, giovedì 26 settembre, su Sky Uno andrà in scena l’ultima puntata di X Factor 2019 dedicata alle Audizioni. Dopo aver conosciuto i primi talenti ed i primi giudizi della giuria composta da Maria Maionchi e dalle new entry Samuel, Malika Ayane e Sfera Ebbasta, si procede con l’ultimo step prima di passare al successivo capitolo di questa nuova avventura all’insegna del talent show musicale che condurrà i concorrenti verso i Bootcamp. Ecco di seguito le principali anticipazioni della terza ed ultima puntata dedicata alle Audizioni, gli ospiti e le info per il live streaming.

X Factor 2019, anticipazioni puntata 26 settembre

Nella puntata di oggi 26 settembre sarà dato spazio ancora alle fasi delle Audizioni che però si concluderanno proprio stasera. Al termine della puntata, inoltre, il padrone di casa Alessandro Cattelan sceglierà la categoria da assegnare a ciascun giudice. Conosceremo così finalmente chi guiderà Under Donna, gli Under Uomini, chi invece gli Over e chi infine i Gruppi.

Alla giuria anche il compito di decidere chi, tra coloro che hanno ricevuto tre sì, potrà accedere al Bootcamp insieme ai talenti che ricevendo quattro sì sono passati direttamente alla seconda fase di selezione. Dopo Anastasio della passata settimana, anche stasera non mancherà l’ospite atteso che sarà Achille Lauro.

X Factor potrà essere seguito non solo su Sky in prima serata ma anche in streaming on demand, visibile su Sky Go su smartphone, tablet e PC. La puntata può essere poi rivista in replica il venerdì, in prima serata, su TV8.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un nuovo appuntamento al 😘 vi aspetta domani sera con le ultime Audizioni di #XF13!

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Potrebbe interessarti anche