logo

X Factor 2019, assegnate le categorie: ecco chi seguiranno Sfera, Samuel, Malika e Maionchi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-27

La tredicesima edizione di X Factor 2019 inizia a entrare nel vivo e i giudici finalmente si mettono all’opera con le rispettive categorie. Questo è ciò che è successo nel corso della puntata andata in onda ieri, giovedì 26 settembre su Sky Uno che ha visto al termine della fase di Auditions, la preparazione ai …

article-post

La tredicesima edizione di X Factor 2019 inizia a entrare nel vivo e i giudici finalmente si mettono all’opera con le rispettive categorie. Questo è ciò che è successo nel corso della puntata andata in onda ieri, giovedì 26 settembre su Sky Uno che ha visto al termine della fase di Auditions, la preparazione ai Bootcamp. Per la prima volta nella storia del programma è stato il conduttore Alessandro Cattelan ad assegnare a Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel, Sfera Ebbasta le squadre di riferimento.

X Factor 2019, ecco le categorie di Sfera e Samuel

Sfera Ebbasta ha sperato da subito di poter lavorare con le Under Donne ed è stato accontentato. La sua è una squadra storicamente tosta ma che è in grado di dare grandi soddisfazioni. “Il sogno si è avverato. La categoria Under Donna mi ha particolarmente colpito, ho visto un sacco di talenti hanno già un’identità forte. Siete pronti a mangiare la polvere raga?” dice il trapper.

Accontentato anche Samuel che voleva lavorare con i Gruppi vista la sua esperienza nei Subsonica. “Quella dei gruppi è la categoria che sento più vicina, conosco bene le dinamiche e come si vive insieme dentro un gruppo. La prima cosa che cercherò di fare è quella di aprire il loro mondo e tirarlo fuori il più possibile”.

Under Uomini e Over per Malyka Ayane e Mara Maionchi

Malika Ayane non aveva espresso preferenze e a lei toccano gli Under Uomini. “Sento quasi una responsabilità di accompagnatore nel mondo dei semi adulti. Essere giovani è straordinario però è un’attenuante che dura molto poco. Vorrei riuscire a trovare e a tirare fuori delle personalità precise”. Infine Mara Maionchi, reduce da due vittorie consecutive, sul palco di #XF13 porta i talenti appartenenti alla categoria Over. “Non avevo particolare simpatia per qualche categoria, bisogna lavorare duro con tutte le categorie. Ho le idee abbastanza chiare, devo solo approfondire alcune impressioni incontrandoli di nuovo. In linea di massima penso di saperne già qualcosa” spiega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non stiamo più nella pelle. La temutissima sfida delle sedie dei Bootcamp di #XF13 vi aspetta giovedì prossimo alle 21.15 su @skyuno! 😎

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Potrebbe interessarti anche