logo

Wanda Nara e Mauro Icardi, risvolto “choc”: crisi rientrata? Ecco cosa è successo dopo la “rottura” – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-18

Crisi rientrata tra Mauro Icardi e Wanda Nara? Lei aveva palesato su Instagram un messaggio che ci faceva pensare ad un possibile tradimento, offendendo l’ipotetico “terzo incomodo”: “Un’altra famiglia rovinata per una troi*”. Wanda Nara e Icardi, risvolto “choc”: crisi rientrata? Wanda Nara dopo aver tolto il “segui” al marito ha fatto la stessa cosa …

article-post

Crisi rientrata tra Mauro Icardi e Wanda Nara? Lei aveva palesato su Instagram un messaggio che ci faceva pensare ad un possibile tradimento, offendendo l’ipotetico “terzo incomodo”: Un’altra famiglia rovinata per una troi*”.

Wanda Nara e Icardi, risvolto “choc”: crisi rientrata?

Wanda Nara dopo aver tolto il “segui” al marito ha fatto la stessa cosa nei confronti della presunta amante. E, come ben sappiamo, i movimenti social dei Vip ci descrivono perfettamente grande parte della loro vita.

La “colpevole” sarebbe María Eugenia Suárez Riveiro, detta “China Suarez”. molto conosciuta e apprezzata in Argentina, la modella e attrice ha 29 anni e tre figli.

Wanda Nara, infatti, aveva tolto il “segui” anche a lei ed ha scritto privatamente ad una giornalista che stava divorziando dal marito (questa persona ha, successivamente, divulgato l’informazione sul suo profilo di Instagram).

E mentre ieri in Argentina era la festa della mamma, Wanda Nara ha fatto le valige e con i figli è atterrata a Milano, così come documentano i social.

Mauro Icardi, nel frattempo, non si è presentato all’allenamento con il Paris Saint-Germain per motivi familiari.

In serata il retroscena. Proprio Icardi ha postato  uno scatto con la moglie localizzandosi a Milano. Poi ha condiviso un post con alcune foto e gli auguri per la festa della mamma Argentina.

E se alcuni parlano di uno scherzo de Le Iene, altri dicono che la coppia sia solamente in cerca di attenzioni “facili”.

Io, invece, ho un altro punto di vista.

Ormai per i personaggi famosi Instagram è una autentica vetrina e tutto ciò che non viene postato praticamente “non esiste”.

I Vip ci raccontato tutto ormai. Relazioni finite, rotture, amicizie ormai terminate, gravidanze interrotte e lieti eventi.

Non hanno più filtri (tranne quelli che usano per le Stories) e raccontano il buono e cattivo tempo. Si mostrano sotto la doccia, mentre dormono, quando si fanno le coccole con il partner dopo un rapporto intimo, senza alcun desiderio di privacy o riservatezza.

Ergo, se fino a dieci anni fa questa “crisi” momentanea sarebbe stata condivisa con amici e parenti, oggi i personaggi noti preferiscono condividerla con 15 milioni di follower.

  • La realtà, quindi, è molto più semplice del previsto.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da ℝ ℂℝ (@mauroicardi)

Potrebbe interessarti anche