logo

Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara? “Famiglia rovinata da una troi*”, spunta una storia choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-17

“Un’altra famiglia rovinata per una troi*”. È la frase scritta da Wanda Nara nelle sue storie di Instagram. Parole molto forti che fanno pensare a una improvvisa rottura con il marito Mauro Icardi. Wanda Nara tradita da Mauro Icardi? In Argentina l’addio tra Wanda e Mauro sembra certi. Ma la storia Instagram non sarebbe l’unico indizio della …

article-post

“Un’altra famiglia rovinata per una troi*”. È la frase scritta da Wanda Nara nelle sue storie di Instagram. Parole molto forti che fanno pensare a una improvvisa rottura con il marito Mauro Icardi.

Wanda Nara tradita da Mauro Icardi?

In Argentina l’addio tra Wanda e Mauro sembra certi. Ma la storia Instagram non sarebbe l’unico indizio della possibile fine del loro matrimonio.

La showgirl argentina ha anche smesso di seguire Icardi su Instagram e ha eliminato le foto che li ritraevano insieme.

Secondo quanto riportato dai media argentini, a causare la separazione tra i due sarebbe il tradimento di Mauro Icardi con l’attrice Eugenia Suarez

La coppia, che si è sposata il 27 maggio 2014, ha due figlie, Francesca e Isabella. Wanda Nara ha altri tre figli – Benedetto, Valentino, Costantino – avuti da Maxi Lopez, con cui ha divorziato nel 2013. 

Una giornalista, conoscente di Wanda Nara, avrebbe ricevuto un messaggio privato dalla showgirl dove le confermava la rottura e, probabilmente a sua insaputa, ha condiviso pubblicamente la news bomba.

Potrebbe interessarti anche