logo

Wanda Nara e Mauro Icardi, il nuovo imperdibile botta e risposta è già virale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-21

Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a regalare gioie sui social. Dopo le varie Stories di Instagram ricche di botta e risposta, adesso Maurito e Wanda hanno deciso di pizzicarsi anche su Twitter. E quello che ne è emerso è stato davvero surreale. Wanda Nara e Mauro Icardi, nuovo botta e risposta social Se Wanda …

article-post

Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a regalare gioie sui social. Dopo le varie Stories di Instagram ricche di botta e risposta, adesso Maurito e Wanda hanno deciso di pizzicarsi anche su Twitter. E quello che ne è emerso è stato davvero surreale.

Wanda Nara e Mauro Icardi, nuovo botta e risposta social

Se Wanda Nara continua a ribadire di essere ormai la ex moglie di Mauro, lui non si arrende ed anzi ci tiene a rivendicare i momenti trascorsi insieme, anche di recente, e durante i quali i due sarebbero stati bene, almeno a suo dire.

Nelle passate ore la donna ha risposto su Twitter ad un articolo che titolava: “Wanda Nara perdona Mauro Icardi e già si parla di riconci azione”. La donna non sarebbe affatto d’accordo tanto da replicare:

Non ho niente da perdonare, siamo separati. E grazie per non avermi consultata.

Ad intervenire però è stato l’ex (?) marito che ha domandato piccato:

Separati nello stesso modo in cui sei stata in Argentina qualche giorno fa? Me lo segno. Siamo stati molto bene.

Uno scambio di battute che è inevitabilmente diventato virale in attesa della loro prossima uscita social.

Potrebbe interessarti anche