logo

Volano stracci, Eleonora Rocchini sbugiardata da Dalila Branzani: la sorella di Oscar vuota il sacco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-16

Eleonora Rocchini continua a far parlare di sé. Dopo essersi lasciata con Oscar Branzani ha avuto un flirt con Nunzio Moccia, ex fidanzato di Dalila (sorella di Oscar). L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poi, ha deciso di tornare sui suoi passi. Volano stracci, Eleonora Rocchini sbugiardata da Dalila Branzani Per questo motivo, Eleonora Rocchini …

article-post

Eleonora Rocchini continua a far parlare di sé. Dopo essersi lasciata con Oscar Branzani ha avuto un flirt con Nunzio Moccia, ex fidanzato di Dalila (sorella di Oscar). L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poi, ha deciso di tornare sui suoi passi.

Volano stracci, Eleonora Rocchini sbugiardata da Dalila Branzani

Per questo motivo, Eleonora Rocchini lo scorso maggio era tornata da Oscar Branzani e la famiglia di lui era faticosamente riuscita a perdonarla. Solamente poche settimane dopo, influencer ha deciso di tornare ancora una volta indietro, correndo tra le braccia di Nunzio Moccia.

Ad oggi, Eleonora e Nunzio vivono la loro estate insieme tra la Campania e la Sardegna, paparazzati dai follower. Dalila Branzani, invece, ha deciso di rompere il silenzio raccontando come si sarebbero svolte le cose negli ultimi mesi:

Si è messa con il mio ex, ha fatto passare tutti noi per cattivi, poi è tornata dicendo che voleva essere perdonata. L’abbiamo riaccolta a maggio cercando di perdonarla, mentre lei parlava malissimo di Nunzio e diceva che aveva sbagliato tutto e che sarebbe voluta tornare indietro e chiedendomi di tornare come prima. L’abbiamo perdonata e lei dopo poco, senza una spiegazione, si mette con Nunzio così all’improvviso dicendo che non ha fatto nulla di male perché tanto io e lei non eravamo cognate. Perché le cognate sono tali quando si sposano e lei non era sposata. Per me non era una cognata e neanche un’amica, ma una sorella.

Eleonora, stanca dei pettegolezzi sul suo conto, ha risposto con una citazione di E. Hemingway:

Ci vogliono due anni per imparare a parlare e cinquanta per imparare a tacere.

Poi la Rocchini ha aggiunto:

Il silenzio ha una eleganza incredibile, purtroppo c’è chi non ce l’ha.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu

Un post condiviso da ⚡️ (@ele.rc) in data:

Potrebbe interessarti anche