logo

“Eleonora Rocchini? Schifo! Falsa e meschina”, Oscar Branzani sbotta e racconta la sua verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-03

Oscar Branzani sbotta e dice la sua verità sulla ex fidanzata Eleonora Rocchini. In sintesi? Lei si frequentava con l’ex fidanzato di Dalila (sorella di Oscar). Dopo l’incidente stradale insieme scoppia il caos. La ex corteggiatrice torna a Firenze e poi di nuovo a Napoli con tanto di riavvicinamento con l’imprenditore napoletano. “Eleonora Rocchini? Falsa …

article-post

Oscar Branzani sbotta e dice la sua verità sulla ex fidanzata Eleonora Rocchini. In sintesi? Lei si frequentava con l’ex fidanzato di Dalila (sorella di Oscar). Dopo l’incidente stradale insieme scoppia il caos. La ex corteggiatrice torna a Firenze e poi di nuovo a Napoli con tanto di riavvicinamento con l’imprenditore napoletano.

“Eleonora Rocchini? Falsa e meschina”, Oscar Branzani sbotta

Dopo averlo definitivo “uomo” pubblicamente, il web mormorava: Oscar ed Eleonora di nuovo insieme? Come è possibile? Si diceva che lei avesse chiesto scusa alla famiglia di lui ma qualcosa si è nuovamente incrinato. Morale? La Rocchini è nuovamente caduta tra le braccia di Nunzio Moccia (l’ex di Dalila) perché ha “seguito il suo cuore”.

Oscar Branzani parla di “fosso scansato” e poi risponde ad una follower che gli augura di essere felice senza Eleonora Rocchini. Lui risponde e racconta la sua verità, menzionando pure il suo “rivale” in amore:

Soprattutto se una persona meschina professava amore e poi si è scoperto che mentre mi diceva ti amo, si risentiva con uno che chiamava ‘schifoso’. e poi mette i tag al mio competitor, tutto in un mese. Non ho mai conosciuto una persona più meschina e falsa. Non sono più un capotreno ma un UOMO, quello che lei scrisse anche sui social un mese fa. Schifo.

Oscar Branzani parla di Eleonora Rocchini

La confusione nella testa di Eleonora mi sta mettendo ansia, credetemi.

 

 

Potrebbe interessarti anche