logo

Vladimir Luxuria conduce La Talpa? Ecco la sua risposta al gossip televisivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-25

Vladimir Luxuria verso la conduzione de La Talpa? Secondo quanto ha affermato TVBlog, l’opinionista dell’Isola dei Famosi potrebbe ricoprire questo ruolo dal 2024, anno in cui il programma andrà in onda su Italia 1. Vladimir Luxuria conduce La Talpa? Ecco la sua risposta al gossip Come è noto dapprima il programma doveva essere realizzato dalla …

spinner

Vladimir Luxuria verso la conduzione de La Talpa? Secondo quanto ha affermato TVBlog, l’opinionista dell’Isola dei Famosi potrebbe ricoprire questo ruolo dal 2024, anno in cui il programma andrà in onda su Italia 1.

Vladimir Luxuria conduce La Talpa?

Vladimir Luxuria conduce La Talpa? Ecco la sua risposta al gossip

Come è noto dapprima il programma doveva essere realizzato dalla società Fascino di Maria De Filippi. Che effettivamente aveva fatto qualche riunione interlocutoria sul tema. Poi il progetto è stato abbandonato da Fascino, che in quell’occasione avrebbe individuato in Gerry Scotti il conduttore. Per la nuova Talpa pare che Mediaset abbia messo gli occhi su Vladimir Luxuria come conduttrice. O almeno al momento ci sarebbe questa prima idea.

Dopo l’indiscrezione di TVBlog, Luxuria è stata raggiunta da TAG24, ed ha affermato di non saperne nulla:

Ho letto anch’io la notizia ma credo che non ci sia assolutamente alcun fondamento. Ad oggi non ho ricevuto alcun segnale. Quindi, credo si tratti solo di gossip. Bisogna sempre essere riconoscenti verso chi ti fa una proposta lavorativa. Sarei pronta a condurre qualsiasi trasmissione!

Vladimir ha parlato pure dell’Isola, affermando di non essere certa del suo futuro da opinionista:

Chi può dirlo, è ancora molto presto, in questo momento sono impegnata a condurre un tour teatrale. Sto facendo un monologo che si chiama Princesa e al momento mi trovo al Festival di Borgio Verezzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@vladimir_luxuria)

Potrebbe interessarti anche