logo

“Santa Maria Goretti”, alcuni vipponi sparlano Miriana dopo l’avvicinamento a Biagio – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-12

La complicità tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sta facendo vociferare più di qualcheduno. Se Nicola Pisu fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip elegantemente ha rifiutato di far parte di un circo mediatico piuttosto evidente, dentro le mura dell’abitazione più spiata di Cinecittà si chiacchiera abbastanza. Alcuni vipponi sparlano Miriana per il flirt con …

article-post

La complicità tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sta facendo vociferare più di qualcheduno. Se Nicola Pisu fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip elegantemente ha rifiutato di far parte di un circo mediatico piuttosto evidente, dentro le mura dell’abitazione più spiata di Cinecittà si chiacchiera abbastanza.

Alcuni vipponi sparlano Miriana per il flirt con Biagio al GF Vip

Katia Ricciarelli, Soleil Sorge, Giacomo Urtis e Valeria Marini, seduti accanto durante la cena di ieri, hanno parlato proprio di Miriana e il suo avvicinamento a Biagio dopo aver rifiutato, in più di un’occasione, le effusioni di Nicola.

L’ex ragazza di Non è la Rai è stata considerata un’incoerente mentre Katia e Soleil l’hanno apostrofata come Santa Maria Goretti

Miriana e Biagio, nel frattempo, continuano a confrontarsi sulla complicità che li unisce: “Tu mi hai portato un vento di tranquillità”, afferma lei. D’Anelli con ironia ha aggiunto di essere felice di questo cambiamento:

Ti dico la verità per il momento mi fa piacere vederti sorridere sempre, che già è una gran cosa.

Poi l’argomento si è spostato su Soleil che stava per mangiare da sola.

Biagio, infatti, a differenza di Miriana si è mostrato dispiaciuto: “Lo sceglie lei” ha concluso l’ex moglie di Pago.

Potrebbe interessarti anche