logo

“Che cosa siamo?”, Miriana e Biagio sono la terza coppia del GF Vip (ma non tutti apprezzano)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-11

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli continuano a flirtare nella Casa del Grande Fratello Vip e il web rumoreggia. Lui ha una fidanzata fuori e lei non sembra preoccuparsene un granchè (ma critica Soleil con Alex). “Che cosa siamo?”, Miriana e Biagio sono la terza coppia del GF Vip Più volte, quando Nicola Pisu cercava di …

article-post

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli continuano a flirtare nella Casa del Grande Fratello Vip e il web rumoreggia. Lui ha una fidanzata fuori e lei non sembra preoccuparsene un granchè (ma critica Soleil con Alex).

“Che cosa siamo?”, Miriana e Biagio sono la terza coppia del GF Vip

Più volte, quando Nicola Pisu cercava di avvicinarsi a Miriana, l’ex ragazza di Non è la Rai lo rifiutava con severità perché suo figlio a casa la stava guardando: cosa è cambiato adesso? 

Le mie non sono critiche e nemmeno giudizi, sono semplicemente delle domande che – di sicuro – non troveranno delle risposte.

Stanotte, secondo ciò che dicono gli amici del web, tra i due sotto le coperte ci sarebbe stato anche un contatto particolarmente intimo che ha scatenato i commenti della rete.

In Zona Beauty, i due si sono interrogati sulla loro complicità: “Che cosa siamo?”, ha domandato Miriana. “Sei una scoperta bellissima” ha risposto Biagio spiegando che in questo momento non si sente di reputarla un’amica ma nemmeno una fidanzata.

Ma D’Anelli non l’aveva sbugiardata  sul suo account di Instagram prima del suo ingresso al GF Vip


Inutile dire che a breve manderanno a quel paese tutte le “problematiche” del caso e ci regaleranno una serie infinita di clip che ci faranno rimpiangere il teatrino DeliaAlexSoleil

E poi non dite che non vi avevo avvertiti. 

I commenti della rete

Potrebbe interessarti anche