Biagio prima del GF Vip voleva “smascherare” Miriana ma oggi cerca il flirt con lei

05/12/2021 di Valentina Gambino

Biagio e Miriana

Da quando Biagio D’Anelli è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan pare sentirsi più a suo agio e finalmente sta riuscendo a viversi a pieno questa esperienza con il reality show.

Biagio prima del GF Vip stava cercando di “smascherare” Miriana

Sembra che l’ingresso di Biagio abbia portato nuova energia positiva alla Casa. Quando i due stanno insieme, passano molto tempo a parlare del loro passato e di quali siano i loro progetti per il futuro con una complicità visibile a tutti.

Miriana e l’opinionista TV si stanno avvicinando sempre di più ma il popolo della rete non si fida affatto di D’Anelli. Prima di entrare al GF Vip, infatti, proprio Biagio ha lanciato dei gossip proprio sul conto della Trevisan.

Proprio Biagio, quando nella Casa c’era ancora Nicola Pisu, aveva condiviso sul suo profilo di Instagram degli scatti inediti che mostravano Miriana mentre baciava il suo ex fidanzato ma oggi sostiene di non conoscere nulla sul passato sentimentale della Trevisan.

Anche questa “coppia” è studiata a tavolino ma, questa volta, all’oscuro di Miriana?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI