Veronica Satti si è fidanzata: lei è una modella e star di TikTok, ecco chi è

04/12/2020 di Valentina Gambino

Veronica Satti si è fidanzata

Veronica Satti dopo la precedente storia d’amore che non si è conclusa esattamente nel miglior modo, ritrova l’amore e presenta la sua fidanzata tramite il suo account ufficiale di Instagram, dedicandole un dolcissimo pensiero.

Veronica Satti si è fidanzata: lei è una famosa modella, ecco chi è

Per tutta la vita ho pensato di non meritare l’amore e poi sei arrivata tu. Non hai mai esitato pur sapendo quanto fossi incasinata, mi hai fatta aspettare perché volevi essere sicura, ma poi mi hai detto che lo sei sempre stata in verità, questo si chiama rispetto che per me vale più dell’amore in se.

Tu rispetti il mio cuore, la mia individualità, ti sei informata sulla mia malattia (disturbo borderline) per capire come starmi accanto aiutandomi a non farmi perdere la via, aiutandomi ad accettarmi e ad amare prima me stessa per la quale provavo colpa, disprezzo, vergogna. Mi guardi e mi sento in pace. Ti stimo per tutto questo, ti stimo per quanto lavori per raggiungere i tuoi obiettivi, poi per la tua educazione e premura; mi ispiri!

Le tue mani delicate, I tuoi baci intensi, le tue braccia sicure. Sono cose semplici e sono sempre le cose semplici che ti lasciano senza fiato. Ho la certezza di aver messo il mio cuore in mani sicure.

Lei si chiama Giulia Bizzotto, modella nata il 26 agosto del 1999 (deve compiere 22 anni questa estate). La fidanzata di Veronica Satti è molto famosa su Instagram (il suo account conta più di 50mila follower) ed anche su TikTok (oltre 200mila seguaci).

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI