logo

Veri nomi J Ax e DJ Jad, moglie e figli: perché gli Articolo 31 si erano sciolti, motivo della lite

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-08

J Ax e DJ Jad tornano insieme come gli Articolo 31 e calcano il palcoscenico del Festival di Sanremo 2023 con la loro canzone dal titolo “Un bel viaggio”. J Ax e DJ Jad a Sanremo: veri nomi, significato canzone, moglie e figli Qual è il significato della canzone di Sanremo? Si tratta di un …

article-post

J Ax e DJ Jad tornano insieme come gli Articolo 31 e calcano il palcoscenico del Festival di Sanremo 2023 con la loro canzone dal titolo “Un bel viaggio”.

J Ax e DJ Jad a Sanremo: veri nomi, significato canzone, moglie e figli

Qual è il significato della canzone di Sanremo? Si tratta di un pezzo autobiografico che racconta i loro inizi, i momenti difficili e anche il percorso che li ha portati a separarsi e poi ritrovarsi.

Quali sono i veri nomi di J Ax e DJ Jad? Il rapper degli Articolo 31 si chiama Alessandro Aleotti mentre il deejay e produttore all’anagrafe è: Vito Luca Perrini. 

J Ax è sposato dal 2007 con la modella americana Elaina Coker con la quale ha un figlio, Nicolas, nato il 24 febbraio del 2017 tramite fecondazione assistita.

DJ Jad è sposato con Giusy Anna Santoro dal 2006 ed ha una figlia, Sophia. 

Perché gli Articolo 31 si erano sciolti?

DJ Jad, a parte qualche piccolo problema legale dovuto all’utilizzo del nome Articolo 31, ha svelato di non avere avuto nessuno screzio in particolare con J-Ax:

Non abbiamo litigato e anzi sono contento per i suoi traguardi. Ma io ci tengo a portare avanti i miei valori, è una questione di etica. Ho un solo grande rammarico: il fatto che non sia venuto neanche al funerale di mia mamma quando lei gli dava sempre il piatto di pasta. Ho ricevuto solo un sms…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Articolo 31 (@j.axofficial)

Potrebbe interessarti anche