logo

Verissimo, oggi su Canale 5: da Costantino Vitagliano a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tutti i protagonisti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-03-15

Questo pomeriggio, attesissimo nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di Canale 5, Verissimo, in onda ogni sabato a partire dalle ore 16:00, al termine della nuova puntata in diretta in compagnia del talent show Amici 13 che si avvicina inesorabilmente alla sua fase serale (QUI le anticipazioni sulla nuova puntata di oggi). Silvia Toffanin, conduttrice della …

article-post

Questo pomeriggio, attesissimo nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di Canale 5, Verissimo, in onda ogni sabato a partire dalle ore 16:00, al termine della nuova puntata in diretta in compagnia del talent show Amici 13 che si avvicina inesorabilmente alla sua fase serale (QUI le anticipazioni sulla nuova puntata di oggi). Silvia Toffanin, conduttrice della trasmissione, ospiterà diversi ospiti anche nel corso del nuovo appuntamento odierno, che spazieranno dal mondo della tv a quello dello sport e non solo. Conosciamoli tutti con le anticipazioni che vi proponiamo subito a seguire.

Nella puntata di oggi, sabato 15 marzo, all’insegna di Verissimo, si parlerà di bellezza maschile e del successo che questa può apportare anche nella carriera nel mondo dello spettacolo in compagnia di alcuni rappresentanti della categoria, da Costantino Vitagliano a Simon Grechi e Federico Costantini. Tra gli altri ospiti della puntata anche la bellissima e soprattutto social Martina Colombari.

Arricchiranno l’appuntamento del 15 marzo la brava Elisa di Francisca, campionessa nel fioretto ma abile anche nella danza; restando in ambito sportivo sarà presente anche il nuotatore Camille Lacourt, nominato alle olimpiadi di Londra del 2012 “atleta più sexy”, mentre per l’angolo musicale Verissimo ospiterà Max Pezzali e Giovanni Allevi, quest’ultimo intervistato proprio da uno degli appassionati del programma e fan dell’artista.

La puntata di Verissimo sarà davvero ricchissima di ospiti ed argomenti: dopo l’esordio in prima serata su Canale 5 di ieri, saranno ospiti in studio anche Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, protagonisti della fiction Le mani dentro la città. Tra gli altri protagonisti di Verissimo, infine, la super coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Potrebbe interessarti anche