logo

Veridiana Mallmann racconta la fine della sua love story con Leonardo Tumiotto

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-06-18

E’ passato poco più di un mese da quando è terminata la relazione tra l’ex Velina bionda ,Veridiana Mallmann e l’ex naufrago, Leonardo Tumiotto. Da mesi, ormai, le cose non andavano più bene tra di noi e non possiamo dire di non averci provato. Mentre io ho cercato rifugio nella cerchia degli amici più stretti …

article-post

E’ passato poco più di un mese da quando è terminata la relazione tra l’ex Velina bionda ,Veridiana Mallmann e l’ex naufrago, Leonardo Tumiotto.

Da mesi, ormai, le cose non andavano più bene tra di noi e non possiamo dire di non averci provato. Mentre io ho cercato rifugio nella cerchia degli amici più stretti e ho vissuto diversi momenti di riflessione, lui si fa vedere in giro ogni sera in un locale diverso e anche in compagnia femminile. Soffro, ma per lui: abbiamo modi molto diversi di reagire a questa nostra separazione,

spiega Veridiana a “Vero”.

Il loro amore era nato durante il reality “L’Isola dei famosi” e la fine della loro storia era stata annunciata da Leonardo su Facebook.

Ci penso ancora, naturalmente. Dopo tre anni passati insieme quasi ogni giorno, sarei davvero disumana se dicessi che qualcosa di lui non mi manca. Ma adesso è tempo di pensare alla mia vita e a ricostruire una mia realtà. Non chiudo nessuna porta, ma per il momento penso a tutto tranne che agli uomini,

racconta ancora Veridiana.

I motivi che hanno portato alla rottura li spiega proprio Veridiana.

Tra noi non c’era più la passione di un tempo e questo ha letteralmente logorato il rapporto: pian piano è mancata l’intesa e il dialogo. Poi, a un certo momento, mi sono accorta, una sera che eravamo sul divano insieme, che non avevamo proprio più niente da dirci.

Nonostante la notizia sia stata dichiarata da Leonardo, la decisione di porre fine al loro fidanzamento, è stata presa di comune accordo.

Abbiamo deciso insieme. Ho partecipato a Uman con l’idea di staccarmi un momento da quella realtà nella quale stavamo stretti entrambi e, nonostante sia durato poco, quel periodo fuori casa mi è stato utile per capire che ormai le nostre vite stavano chiedendo qualcosa di più, che ci stavamo spegnendo entrambi per far funzionare un rapporto che non aveva più energia.

E ora, nonostante la mancanza di quei momenti trascorsi insieme in questi anni, Veridiana ne approfitta per scoprire meglio la sua interiorità.

Vivere tre anni con una persona con la quale hai condiviso tutto, dal lavoro agli amici a ogni singolo istante della vita domestica e di punto in bianco lasciarsi tutto alle spalle, non è facilissimo. Mancano delle cose molto semplici: dallo svegliarsi insieme alla mattina, all’arrivare a fine giornata e sentirsi al telefono per raccontarsi tutto ciò che è successo quando non si era insieme. Per me, poi, che non sono quasi mai stata single, è davvero una novità quella di trovarmi con me stessa. Ma è anche un momento positivo di contatto con la mia interiorità: intendo usare anche questi momenti per capire meglio chi è Veridiana, che cosa vuole e che cosa può dare e prendere dalla vita.

 

Potrebbe interessarti anche