logo

Vera Miales, retroscena su flirt con Biagio D’Anelli: “Era fidanzato e non mi disse nulla, io sotto shock”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-05

L’attuale compagna dell’ex gieffino Amedeo Goria, Vera Miales, ha svelato una serie di sconvolgenti retroscena del tutto inediti in merito al suo passato flirt con Biagio D’Anelli avuto prima del GF Vip. La modella moldava si è raccontata a Novella 2000 tornando così a far parlare di sé dopo la presunta gravidanza isterica che fece …

article-post

L’attuale compagna dell’ex gieffino Amedeo Goria, Vera Miales, ha svelato una serie di sconvolgenti retroscena del tutto inediti in merito al suo passato flirt con Biagio D’Anelli avuto prima del GF Vip. La modella moldava si è raccontata a Novella 2000 tornando così a far parlare di sé dopo la presunta gravidanza isterica che fece tanto chiacchierare durante la permanenza nella spiatissima Casa dell’ex marito di Maria Teresa Ruta.

Vera Miales, retroscena shock su flirt con Biagio D’Anelli

A distanza di diverse settimane, Vera Miales è tornata al centro del gossip per una serie di sue nuove rivelazioni clamorose. L’ingresso al GF Vip di Biagio D’Anelli – già eliminato – e la sua vicinanza a Miriana Trevisan avrebbero acceso in Vera dei vecchi ricordi svelati a Novella 2000:

Biagio mi ha corteggiata con messaggi su Whatsapp. Dopo lunghe conversazioni, mi ha invitato a casa sua a Milano. Mi chiamava principessa e voleva portarmi dalla sua famiglia in Puglia per Natale. E’ molto abile con le parole, passionale e convincente. Io non mi lascio sedurre facilmente, ma lui mi ha incuriosito piacevolmente per la sua dolcezza e la sua simpatia, che sembrava vera. Mi ha così convinto ad incontrarlo a Milano. La prima notte abbiamo dormito teneramente abbracciati. Al mattino mi ha portato la colazione a letto come un vero gentleman. Il giorno dopo mi aveva invitata ad andare con lui a Torino ad un evento di spettacolo. Io rifiutai perché avevo altri impegni e dovevo partire.

Successivamente, le cose tra loro avrebbero preso una piega inaspettata:

Pensai che quello fu l’inizio di una storia ancora tutta da scrivere. Invece, improvvisamente, mi ha bloccata su tutti i social network e sul cellulare, senza darmi una spiegazione. Io l’ho cercato attraverso altri profili, scoprendo che era insieme a Silvana Curcio, che lo aveva raggiunto da Stoccarda. Era fidanzato e non mi aveva detto nulla. Io ero scioccata, perché nulla lo aveva fatto presagire.

Ma perché la Miales avrebbe deciso di svelare solo ora questo racconto inedito? A suo dire il comportamento che l’opinionista avrebbe avuto al GF Vip avrebbe riaperto in lei vecchie ferite:

Quella sua affabilità, quel suo modo gentile di porsi, ha riportato alla mente tutti i dettagli del nostro incontro. E’ un uomo che ama giocare con i sentimenti.

Dopo aver raccontato del loro incontro, la modella ha proseguito con ulteriori dettagli:

Ha iniziato a riempirmi di affettuose attenzioni che io ricambiavo con piacere. Dopo giorni e giorni di messaggi, la tensione era inevitabilmente salita, così ho deciso di incontralo di persona a Milano. Lui mi disse che non dovevo andare in hotel, ma a casa sua, rassicurandomi del fatto che avrebbe dormito sul divano lasciandomi la camera matrimoniale tutta per me. Devo dire che ha mantenuto la promessa, si è sistemato sul divano. Durante la notte, io mi sono sentita in colpa e l’ho invitato a dormire nel letto. Mi ha coccolata, abbiamo dormito abbracciati, ma senza mai oltrepassare la promessa iniziale.

Poi però, la grande delusione ed il rammarico della compagna di Goria:

Le bugie sono difficili da digerire. L’unico rammarico che ho, è che gli avevo lasciato delle creme costose. Lui mi aveva detto che avrebbe voluto rivedermi presto e che il profumo delle mie creme lo faceva impazzire. Diceva che gli avrebbe fatto sentire la mia presenza in casa.

Potrebbe interessarti anche