logo

Valerio Scanu, in attesa di Amici annuncia il nuovo album “Così diverso”, in uscita il 20 marzo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-03-01

In attesa di rivederlo nuovamente nel talent show Amici, alla corte di Maria De Filippi, in gara insieme ad altre star del programma di Canale 5 (Marco Carta, Karima, Antonino, Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone, Virginio, Emma e Alessandra Amoroso), Valerio Scanu ha scelto le pagine di Facebook per annunciare un altro suo ritorno, quello sulle …

article-post

In attesa di rivederlo nuovamente nel talent show Amici, alla corte di Maria De Filippi, in gara insieme ad altre star del programma di Canale 5 (Marco Carta, Karima, Antonino, Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone, Virginio, Emma e Alessandra Amoroso), Valerio Scanu ha scelto le pagine di Facebook per annunciare un altro suo ritorno, quello sulle scene musicali italiane, con il suo nuovo album.

Si chiamerà “Così diverso” e, come confermato dallo stesso artista, vedrà la luce il prossimo 20 marzo. Sul perché del titolo, ancora il massimo riserbo: “Mi piacerebbe dirvi il perché ho scelto questo titolo, ma per ora non posso, lo saprete a breve”, commenta.

Prosegue ancora sulla sua pagina ufficiale Facebook:

Per il singolo, manca veramente poco, a me piace molto…quindi aspetterò le vostre opinioni. Per ora vi lascio, ma state attenti che torno presto, anche perché tra poco si riparte, non vedo l’ora…voi sicuramente siete già pronti :-p
Ciaoooooooo un bacio a tutti…

Dopo il successo con l’album del 2012, “Parto da qui”, Valerio è quindi pronto a farci ascoltare i frutti del suo lungo lavoro e, stando alle indiscrezioni, il suo silenzio durato due anni sarà presto ricompensato. Sempre in rete si apprendono ulteriori particolari in merito al suo futuro lavoro discografico che sarà prodotto da Stefano Borzi, in passato già collaboratore di Bobby Kimball (Toto), Domenico Modugno, Mietta, Mango, Elisa, Riccardo Cocciante, Niccolò Fabi, Tiromancino, Max Gazzè.

Potrebbe interessarti anche