logo

“Vai a studiare”, Giulia De Lellis sotto accusa: la gaffe geografica non passa inosservata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-23

Giulia De Lellis ne ha combinata un’altra delle sue. L’influencer dopo avere interrotto la sua relazione d’amore con Andrea Damante (senza un motivo apparente), si è dedicata alla sua famiglia organizzando una bella vacanza in Sardegna. Giulia De Lellis e la gaffe geografica Dopo avere pubblicato una serie di scatti social sul suo profilo ufficiale …

spinner

Giulia De Lellis ne ha combinata un’altra delle sue. L’influencer dopo avere interrotto la sua relazione d’amore con Andrea Damante (senza un motivo apparente), si è dedicata alla sua famiglia organizzando una bella vacanza in Sardegna.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e la gaffe geografica

Dopo avere pubblicato una serie di scatti social sul suo profilo ufficiale di Instagram, Giulia De Lellis è stata sommersa dalle critiche. “Ocean Air. Salty Hair”, questa la didascalia che accompagna il suo post, ovvero “Aria di Oceano. Sale nei capelli”.

GDL è su una barca, bellissima e il vento tra i capelli. Nonostante lo scatto “wow”, agli internauti non è sfuggito quanto ha scritto. Pare che l’esperta in tendenze abbia confuso il mare della Sardegna con l’oceano.

“Ocean? In Sardegna?”, scrive un utente. “Mi sa che sei un po’ confusa”. E poi: “Vai a studiare, che è meglio”. Poche e semplici parole per scatenare una vera e propria bufera social. Giulia, come spesso accade, ha lasciato correre e non ha risposto alle critiche.

Damellis e gli aggiornamenti di GDL

Sto benissimo, mi state mandando un sacco di messaggi perché siete preoccupati per me… sono un po’ assente semplicemente perché mi sto godendo la mia famiglia, io non vivo da un po’ con loro e ne sto approfittando.

Sto bene, ragazzi… Sicuramente non è un periodo wow, non ve lo nascondo, sono sincera. Se avete dei periodi un po’ no state con i vostri cari perché è la soluzione a tutto. Se vi rode il cul* state con la vostra famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ocean air , salty hair. 🌊

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Potrebbe interessarti anche