logo

“Vacanza top secret e messaggi”, Belen Rodriguez e Michele Morrone sempre più vicini? Il gossip che scotta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-30

Belen Rodriguez e Michele Morrone sono la nuova coppia del gossip italiano? I loro nomi, insieme, fanno già alzare la temperatura rendendola bollente. Lo scoop, svelato in anteprima tra le pagine del settimanale Chi uscito ieri, è stato impreziosito da altri dettagli, proprio nelle ultime ore. “Vacanza top secret e messaggi privati”, Belen Rodriguez e …

article-post

Belen Rodriguez e Michele Morrone sono la nuova coppia del gossip italiano? I loro nomi, insieme, fanno già alzare la temperatura rendendola bollente. Lo scoop, svelato in anteprima tra le pagine del settimanale Chi uscito ieri, è stato impreziosito da altri dettagli, proprio nelle ultime ore.

“Vacanza top secret e messaggi privati”, Belen Rodriguez e Michele Morrone sempre più vicini

Lo scoop dell’estate! L’attore Michele Morrone e Belen stanno progettando una mini vacanza insieme! Rigorosamente top secret… ma fonti vicinissimi all’attore fanno sapere che i due si scrivono in privato e ti starebbero organizzando un weekend privatissimo.

Questa è l’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza tramite social. Dopo i presunti messaggi in codice tra Belen e l’attore di 365 giorni, pare che le cose si stiano incominciando a muovere verso un corteggiamento più serio e probabilmente costante.

A quanto pare la breve relazione con Gianmaria Antinolfi sarebbe durata quanto un gatto in tangenziale, aprendo gli scenari a nuovi e croccantissimi gossip che renderebbero questa barbosissima estate 2020 sicuramente molto più movimentata. E se Belen avrebbe accettato il corteggiamento dell’attore, Stefano De Martino continua a navigare in silenzio, godendosi questi mesi tra le braccia del piccolo Santiago.

Belen e Michele Morrone saranno la nuova coppia dell’estate, oppure, questo gossip morirà sul nascere? Vedremo cosa accadrà in queste settimane.

Potrebbe interessarti anche