logo

Belen Rodriguez, spunta Michele Morrone: già finita con Gianmaria Antinolfi, il gossip bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-29

Tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi sarebbe durata quanto un gatto in tangenziale, parola del settimanale Chi uscito proprio stamattina con il suo nuovo numero. Nel frattempo, nei pensieri dell’argentina spunta un altro nome: Michele Morrone, cosa sta succedendo? Belen Rodriguez: spunta Michele Morrone, già finita con Gianmaria Antinolfi “Una conoscenza che non ha superato …

article-post

Tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi sarebbe durata quanto un gatto in tangenziale, parola del settimanale Chi uscito proprio stamattina con il suo nuovo numero. Nel frattempo, nei pensieri dell’argentina spunta un altro nome: Michele Morrone, cosa sta succedendo?

Belen Rodriguez: spunta Michele Morrone, già finita con Gianmaria Antinolfi

“Una conoscenza che non ha superato la prova per diventare un legame”, questo si legge tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Dopo la rottura con Stefano De Martino, Belen ha deciso di voltare pagina tra le braccia dell’imprenditore campano ma la loro conoscenza non sarebbe andata a buon fine.

Nonostante questo, pare che un altro corteggiatore famoso potrebbe catturare l’attenzione della Rodriguez. Lui è il sensualissimo attore Michele Morrone:

Circola un nome pesante tra i corteggiatori della Rodriguez, quello di Michele Morrone, l’attore del momento grazie al film 365 giorni. Fra lui e Belen c’è stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram e Morrone corrisponde in pieno ai canoni dell’argentina.

Michele Morrone e Belen Rodriguez? Bellezza ne abbiamo?

Vedremo se questo scambio di messaggi in codice si trasformerà in una conoscenza e potrà anche nascere qualcosa di più impegnativo tra di loro. Da questo momento il gossip ha le antenne tutte indirizzate verso l’attore che, senza ombra di dubbio, insieme all’argentina formerebbe una coppia da urlo.

Potrebbe interessarti anche