logo

Uomini e Donne trono over oggi: Gemma piange e si sente male, arriva il medico

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-07

Una nuova puntata di Uomini e Donne, trono over, ci attende questo pomeriggio su Canale 5. Gemma Galgani continua ad essere tra le protagoniste indiscusse dell’edizione e con lei anche i continui battibecchi con Tina Cipollari. La popolare dama aveva manifestato un certo interesse per Jean Pierre, uno dei tre corteggiatori giunto nello studio appositamente …

article-post

Una nuova puntata di Uomini e Donne, trono over, ci attende questo pomeriggio su Canale 5. Gemma Galgani continua ad essere tra le protagoniste indiscusse dell’edizione e con lei anche i continui battibecchi con Tina Cipollari. La popolare dama aveva manifestato un certo interesse per Jean Pierre, uno dei tre corteggiatori giunto nello studio appositamente per corteggiarla. Tuttavia, dopo la brevissima conoscenza il cavaliere avrebbe compreso di non essere attratto da lei e dopo averglielo comunicato si è ritrovato a fronteggiare una reazione inaspettata.

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Gemma protagonista

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne rese note da Gossip e Tv ed arricchite anche da un video di Witty Tv, Gemma Galgani ha voluto raggiungere Jean Pierre al termine della puntata, dopo averle comunicato l’intenzione di troncare la loro frequentazione, al fine di avere delle giustificazioni ulteriori in seguito al rifiuto ricevuto. La donna è comparsa in lacrime, lasciando interdetti anche Tina Cipollari e Gianni Sperti. Una reazione certamente esagerata ma in perfetto stile della dama.

Ovviamente dopo la visione della sua reazione, Tina non si è risparmiata usando parole anche molto pesanti nei confronti di Gemma: “Dopo questa penso che abbiamo capito lo stato mentale di questa donna”, ha commentato l’opinionista in questo momento a dieta. Tina non riesce a concepire come Gemma possa essersi invaghita dell’uomo al punto da piangere e soffrire in modo così teatrale.

Anche Gianni è dello stesso parere al punto da esclamare: “Stai piangendo per uno sconosciuto”. E Jean Pierre? Il cavaliere non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi ed anzi consiglierà a Gemma di non perdere tempo con lui ma di fare spazio a conoscenze più interessate a lei.

Quando tutto sembrava già fin troppo eccessivo, ecco la ciliegina sulla torta: ad un certo punto nello studio di Uomini e Donne entrerà anche un medico, ed il motivo sembra essere legato sempre a Gemma che, a quanto pare, non si sarebbe sentita bene. Un abbassamento di pressione dopo l’ennesima delusione o un innalzamento per colpa di Tina?

Potrebbe interessarti anche