logo

Uomini e Donne Over, Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono tornati insieme: lettera e lacrime

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-02

Ieri pomeriggio è stata registrata la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne: cosa è accaduto? Le anticipazioni, come di consueto, arrivato dalle valide talpe del VicoloDelleNews. A quanto pare, come volevasi dimostrare, la puntata si è rivelata bella croccante… ecco cosa è accaduto. Tina Cipollari continua la dieta mentre Gemma Galgani prosegue …

article-post

Ieri pomeriggio è stata registrata la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne: cosa è accaduto? Le anticipazioni, come di consueto, arrivato dalle valide talpe del VicoloDelleNews. A quanto pare, come volevasi dimostrare, la puntata si è rivelata bella croccante… ecco cosa è accaduto. Tina Cipollari continua la dieta mentre Gemma Galgani prosegue la sua frequentazione con Jean Pierre, anche se il cavaliere non sembra particolarmente interessato. Maria De Filippi quindi, decide di fargli fare il gioco della mela (solamente questo dettaglio vale l’intera puntata).

Uomini e Donne Over, Riccardo Ida si “giurano” amore eterno

La puntata prosegue con un colpo di scena pazzesco: Riccardo Guarnieri legge una lettera ad Ida Platano confessandole di amarla ancora. Ecco cosa scrive il Vicolo a tal proposito:

“Lei si mette a piangere dall’emozione e non sa che fare, ha paura a riprendere la loro storia e soffrire di nuovo. Armando ovviamente ci rimane malissimo, si sente usato da lei che ogni volta ricade nella trappola ordita da lui. Dopo di questo Ida e Riccardo ballano emozionati e poi Maria, vecchia volpona, fa fare il gioco della mela pure a loro”.

La delusione di Armando

Pamela continua la sua frequentazione con Enzo e rifiuta la conoscenza di un cavaliere. Roberta invece, fa la conoscenza di una persona nuova. Spazio, in ultimo, per la sfilata a tema “Uomo seducente” che inizia con Riccardo Guarnieri che sfoggia un fisico da paura:

“Ovviamente Ida gli dà 10. Poi doveva sfilare Armando ma si rifiuta perché troppo amareggiato per quello che era successo prima, ma il pubblico insiste e alla fine decide di mettersi in gioco. Non manca la solita polemica con Barbara che si conclude con un bel coglion* apostrofato da lei nei confronti del napoletano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In queste ore è stata registrata la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne: cosa è accaduto? Dopo il consueto siparietto “Tina VS Gemma”, la puntata prosegue con un colpo di scena pazzesco: Riccardo Guarnieri legge una lettera ad Ida Platano confessandole di amarla ancora. Ecco cosa scrive il @vicolodellenewsegossip a tal proposito: “Lei si mette a piangere dall’emozione e non sa che fare, ha paura a riprendere la loro storia e soffrire di nuovo. Armando ovviamente ci rimane malissimo, si sente usato da lei che ogni volta ricade nella trappola ordita da lui. Dopo di questo Ida e Riccardo ballano emozionati e poi Maria, vecchia volpona, fa fare il gioco della mela pure a loro”. Noi siamo sconvolte! 😱 Voi cosa ne pensate? 👀 #blogtivvu #uominiedonne #tronoover #uominiedonneover #uominiedonnetronoover #riccardoguarnieri #idaplatano #armandoincarnato #anticipazioniuominiedonne #uominiedonneanticipazioni #registrazioneuominiedonne

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche