logo

Tina Cipollari a dieta, ecco quanti chili ha già perso: “Non cedo!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-05

Tina Cipollari è a dieta. Per l’opinionista di Uomini e Donne è arrivato il tempo di prendersi cura di sé e per farlo la Cipollari ha deciso di fare affidamento ai consigli di una nutrizionista che la seguirà nel suo percorso di dimagrimento. Tina, proprio nel corso della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi, …

article-post

Tina Cipollari è a dieta. Per l’opinionista di Uomini e Donne è arrivato il tempo di prendersi cura di sé e per farlo la Cipollari ha deciso di fare affidamento ai consigli di una nutrizionista che la seguirà nel suo percorso di dimagrimento. Tina, proprio nel corso della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi, aveva trovato il coraggio di salire sulla bilancia, costatando di aver raggiunto 84 chili. Da qui la decisione di mettersi prontamente a dieta ed il desiderio di perdere i 25 chili in eccesso entro Natale.

Tina Cipollari, come prosegue la dieta?

Tina Cipollari questa volta fa sul serio e nel corso di una intervista al settimanale Nuovo ha ribadito la sua intenzione di mettersi a dieta e proseguire nella perdita dei chili in eccesso: “Certo che ci riuscirò. Anche se mi mancano molto i dolci: d’estate mangiavo fino a cinque gelati al giorno!”, ha rivelato.

Per Natale cela farà quindi a raggiungere il suo obiettivo? “Quando mi sono pesata nello studio del programma Mediaset la bilancia segnava 84 chili; ma da quel peso bisogna togliere 5 chili del mio vestito di paillettes. Al momento ho già perso 4 chili e mezzo”, ha proseguito l’esuberante ed acerrima nemica di Gemma Galgani.

Sebbene abbia cambiato alimentazione, Tina non può negare le sue difficoltà dal momento che il fidanzato Vincenzo Ferrara è un ristoratore: “Lui mi tenta dicendomi che per una volta non succede nulla, ma io non cedo. Anche il fatto di essermi pesata davanti a un pubblico mi incita a perseguire nel mio intento. Al di là del fattore estetico, mi sento meglio e sono anche meno affaticata. Sono stata davvero brava perché in un ristorante, mi hanno messo davanti vari dolci, ma io ho mangiato solo insalata, zucchine e fagiolini”.

Potrebbe interessarti anche